19 dicembre
Caro diario,sono io Hermione che ti parla e chi deve essere??mi sento una stupida e allo stesso tempo non riesco a resisterti,la sera quando torno al dormitorio vorrei piangere,ed ecco che entri in ballo tu...mi sforzo di resistere al pianto per non fare vedere le mie debolezze agl'altri cosi' ti prendo e inizio a scrivere tutto cio' che mi passa per la testa..non proprio tutto, perche' l'unica persona che ho in testa ora e' solo una,pure qua' non diro' il suo nome,non so' perche' forse non sono ancora pronta..diro' solo e' una delle serpi piu' antipatiche che esistano,almeno per 99% delle persone che stanno qui'.
Ti racconto quello che e' successo oggi,eravamo in aula di pozioni,Piton non c'era era andato a prendere delle scorte a Diagon Halley,ci aveva lasciato da fare un compito,una pozione e se la pozione di ognuno di noi non si avvicinava neanche minimante al colore viola chiaro avremmo perso 5 punti.
Naturalmente avevo notato Malfoy dopo un'ora gia' bello felice con Blaise che girovagavano tra i banchi a fare cosa non so',sicuramente ad insultare che loro avevano gia' finito,invece mi dovetti ricredere quando arrivo' da Harry e chiese se avesse bisogno,lui naturalmente rispose di no che non aveva bisogno di un furetto e Draco rispose che lo avrebbe aiutato dicendo che manca solo sangue di topo e avrebbe finito.
Harry non ci credeva e non voleva provare cosi' a sua insaputa andai nel suo calderone e aggiunsi il sangue mescolai una volta in senso orario e una volta in senso antiorario e il liquido da verde divenne viola chiaro.
Rimasi sbalordita non tanto per la bravura di Draco in pozioni ma sul fatto che non stavano insultando stavano semplicemente aiutando gl'altri.
Mentre uscivamo dalla sala di pozione Ron mi disse abbracciandomi che quel Draco secondo lui aveva sbattuto la testa io invece gli dissi che secondo me voleva cambiare e Harry mi attacco' dicendo che le Serpi non cambiano.
STAI LEGGENDO
E fa' male quando dici di star male e non sto con te
FanfictionUn segreto tormentava la mia vita..io innamorato?sembra strano si ma lo sono con tutto me stesso