Intro

2 0 0
                                    


In un mondo chiamato Encantadia vivevano 4 ragazze chiamate Astrid (1, e lella), Arya(2), Lena (3) e Dayana (4). Esse vivevano in una magnifica casa caìostruita al interno di un albero.

Le ragazze aveno dei poteri magici e strani, Astrid comandava il fuoco, Arya comandava il vento, Lena comandava l'acqua e Dayana la terra.

Esse erano sempre state molto unite e facevano tutto insieme. Un giorno, però, una delle ragazze, Lena, non tornò più a casa dopo aver fatto una passeggiata da sola. Le ragazze, non vedendola tornare, si preoccuparono e decisero di andare a cercarla. Cercarono ovunque. dalle case ai posti più tenebrosi, ma non riuscirono a trovarla.

Un giorno, mentre facevano una passeggiata, trovarono il medaglione appartenente alla loro cara amica davanti all'entrata della foresta. Seppero subito che era in pericolo poiché essa non lo toglieva mai visto che era il segno della loro amicizia.

Dopo questo ritrovo si imposero un solo obbiettivo: ritrovare Lena. E non si fermeranno finchè non ci riusciranno, e niente e nessuno potrà fermarle.

________________________________________________________________________________

storia scritta da me e la mia migliore amica 

- justt.martyx

EncantadiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora