Dopo che heeseung chiuse la porta dietro di noi a chiave, mi prese in braccio posandomi sul ripiano vuoto vicino al lavandino, continuando a baciarmi.
Mise le sue mani sui miei fianchi, mentre con il suo bacino si faceva spazio tra le mie gambe.
Misi le mie mani nei suoi capelli stringendoli un po', dopo un po' iniziai a sentire le sue mani salire su per il mio top iniziando a fare dei piccoli cerchi tra la mia schiena e i miei fianchi,
ansimai senza rendermene conto e ciò lo fece sorridere.
Ricambiai e iniziammo a baciarci con passione e foga.
Ad una certa gli abbassai la cerniera della felpa che aveva su, si allontanò un po' per aiutarmi a farlo, tutto ciò senza staccarci un attimo.
Solamente dopo 5 minuti si staccò lui da me, lentamente e ci guardammo negli occhi per dei secondi che non finivano mai.
Sorrisi al pensiero di ciò che era appena accaduto, e lui fece lo stesso.
Heeseung:" e questo cosa era mia piccola jade?" mi chiese lui guardandomi con un sorrisone.
Jade:" I-io non lo so, mi sentivo di farlo e penso che si sia capito che io provi qualcosa per te, per favore non dirlo a jay oppa.
O almeno che tu non ricambi e-"
venni bloccata da lui con un dolce bacio.
Heeseung:" kiyowo" questa fu l'unica cosa che lui disse prima di prendermi in braccio e farmi scendere dal ripiano.
Heeseung:" è ovvio che io ricambi, ma facciamo che per adesso è un nostro piccolo segreto" continuò lui sorridendo e baciandomi ancora un'altra volta.
Sorrisi a ciò e annuí ricambiando il suo bacio.
Ma tutto ad un tratto qualcuno bussò alla porta.
X:" Jade sei lí?"
Jade:" S-sì non preoccuparti, ho un mal di pancia atroce." risposi io.
Jay:" vuoi che chiami mamma per farci mandare delle medicine?"
Jade:" NO! oppa è tutto okay, heeseung oppa è appena andato a comprarmi una limonata!"
Jay:" va bene, ti aspetto di là e apri la finestra, non vorrei che qualcuno svenga per la puzza" disse lui ridendo
Jade:" FANCULO!" gli risposi io
Di conseguenza guardai heeseung mimandogli "e ora?"
Heeseung:" adesso io esco dalla finestra vado al primo convenience store e ti compro la limonata" disse lui appoggiandomi
Jade:" gomawo oppa" lo ringraziai baciandolo prima che uscisse dalla finestra.
Dopodiché mi lavai le mani e uscì dal bagno.
Andai in salotto e la prima cosa che vidi fu un esemplare di Kim Sunoo sdraiato a terra dormiente mentre gli altri 5 facevano foto e video al povero ragazzo.
Jade:" RAGAZZI SMETTETELA" gridai io sussurando
Sunghoon:" dai jade guarda che buffo" mi disse lui.
Ed effettivamente guardandolo, scoppiai a ridere anche io.
E continuammo cosi finché non suonarono il campanello.
Andai io visto che gli altri erano occupati a prendere in giro il povero ragazzo dormiente.
X:" da quanto tempo che non ci vedevamo jade" ....autrice
OKOK sono ritornata e omg sto vedendo che la mia storia la fanno leggendo parecchie persone ma nessuna di queste interagisce💔.
Però comunque grazie per leggerla, spero vi piaccia e secondo voi chi sarà mai?!