Ho scelto lui.
Ho scelto lui perché ha capito il significato dell'amore prima ancora di capire quello della vita.
Ho scelto lui perché non si è vergonsto di ciò che ha provato e ha scelto di condividere tutto il suo amore nei confronti di mosca pur sapendo che nell'epoca in cui ha vissuto, l'amore non aveva nessun aspetto per la vita, la religione era a capo di tutto.
Ho scelto lui perché non ha pensato di scrivere un semplice e banale "ti amo" ma ha scritto una vera e propria raccolta di poesie tramite "satura".
Ho scelto lui perché ha approfondito le sue capacità valorizzando così i suoi sentimenti e facendomi sembrare qualcosa di superiore.
Ho scelto lui perché ha provato tanto e scritto il triplo.
Ho scelto lui perché tentava sempre di essere forte anche affrontando le due guerre mondiali, anche subendo poi le conseguenze tramite traumi psicologici.
Ho scelto lui perché ha vinto il premio Nobel per la letteratura non perché era famoso, ma perché si era istruito mentalmente a tal punto di essere visto come una persona meritevole.
Ho scelto lui perché ha riuscito a trarre dal suo male di vivere la forza interiore che l'ha accompagnato per il resto della sua vita.
Ho scelto lui perché mi ha descritta, ha descritto tutto ciò che sono e che vorrò essere.
Ho scelto lui.....
STAI LEGGENDO
Ho scelto Eugenio Montale
RandomUna poesia a base di tutto ciò che penso su questo Autore.