Ero ferma in mobile a fissare le due ragazze davanti a me, erano Melania e Stella, cazzo erano ancora qui ma stavolta insieme, cosa volevano ancora da me, ormai dovevano aver perso le speranze con Tom e pure eccole li sul ciglio della porta.
T/n: <<Cosa volete?>> Lo dissi in modo freddo, ero abbastanza infastidita del loro arrivo
Melania: <<Abbassa la cresta, volevamo solo fare pace per tutto quello che è successo fra noi, ormai sono passati due anni da tutte le cose che sono successe>> Mi guardo con occhi maliziosi, tremano qualcosa.
T/n: <<Mi dispiace ma le vostre visite non sono ben volute>>
Stella: <<Su T/n, ormai sono passati due anni lasciamoci il passato alle spalle. Tu e Tom vi siete sposati?>>
T/n: <<Non mi importa che siano passati due anni non vi voglio più vedere qui, è comunque si io e Tom ci siamo sposati>> In verità non era proprio vero, non mi aveva ancora fatto la proposta di matrimonio, pero entrambi ci consideravamo marito e moglie.
Salutai Melania e Stella è chiusi la porta per poi tornare da Tom.
Tom: <<Amore non ho capito chi erano>>
T/n: <<Per la tua gioia Melania e Stella>>
Tom: <<Oddio santo>>
Arrivo di corsa Bill da noi, sembrava avesse corso venti kilometri senza mai fermarsi, lo feci sedere e gli portai un bicchiere d'acqua. Sembrava abbastanza emozionato, l'ultima volta che l'ho visto così era quando gli ho regalato il maschara che voleva tanto. Gli chiesi cosa succedeca.
T/n: <<Che succede?>>
Bill: <<Allora>>
Tom: <<Allora?>>
Bill: <<Dobbiamo fare un tour che durerà tre mesi, so che è tanto e so cosa è successo l'ultima volta però questo tour potrebbe farci avere un sacco di successo, vi va bene?>>
Guardai Tom negli occhi e poi mi girai verso bill, dovevo stare di nuovo senza Tom, ma sapevo che amava i tour quindi non mi dava fastidio, poi non lo avrei mai costretto a non andare, quindi accettai malgrado la mia preoccupazione del ritorno di Melania e Stella, non sapevo neanche che si conoscevano loro due, è poi credevo che ci avessero rinunciato ormai, invece no, forse se Tom stava in tour per un po' sarebbe stato meglio perché non avrebbe avuto quelle due attaccate tutto il giorno. Guardai Tom e lo baciai, volevo godermelo fino all'ultimo soprattutto prima della sua partenza, mi fidavo di Tom sapevo che se l'avessi lasciato per tre mesi in tour con i ragazzi si sarebbe comportato da persona matura.
*Il giorno della partenza*
Feci un discorso ai ragazzi prima di abbracciarli uno a uno con le lacrime agli occhi.
T/n: <<Mi mancherete tantissimo>> Dissi piangendo
Tom: <<Amore stiamo via solo tre mesi, passeranno veloci, se succede qualcosa come l'ultima volta chiamami subito>> Mi abbraccio per poi darmi un ultimo bacio prima di allontanarsi con gli altri salutandomi con la mano. Lo guardai allontanarsi, sentivo un vuoto dentro assoluto, guardai Sally che anche lei piangeva, entrai dentro con lei e presi Thomas in braccio, amavo quel bambino e Sally lo sapeva.
Sally: <<Tu e Tom quando deciderete di fare un figlio?>>
T/n: <<Non lo so, dipende da Tom, per me si potrebbe a provare anche subito, pero non credo che Tom sia ancora pronto>>
Sally: <<Capisco, ti va di andare a fare un giro al parco con Thomas?, Li fa bene stare all'aria aperta>>
Saltai di gioia, i giri al parco mi piacevano un casino, mi facevano pensare ai vecchi tempi, quando facevo le passeggiate al parco con mia nonna. Andai in camera è mi preparai per la passeggiata. Finito di prepararmi andai a vestire Thomas, mentre Sally prendeva il passeggino. Abbracciai piano Thomas, ero felicissima, non mi ero neanche resa conto che Sally mi stava facendo le foto.
T/n: <<Dai Sally!!>> Dissi ridendo
Sally: <<Eri bellissima>>
Li mandai un bacio per scherzare è scesi fuori casa con Thomas in braccio.
Sally: <<Perché devo portare io il passeggino?>>
T/n: <<Perché io ho Thomas>>
Appena scese missi Thomas nel passeggino e lo portai io. Sapevo che a Sally faceva piacere che li tenevo Thomas, così lei poteva riposarsi un pochino.
"Spazio autrice"
Ciao a tutti, scusate se ho pubblicato ora dopo così tanto tempo, ma ho davvero tanto da fare è credo di avere il blocco dello scrittore quindi non so più cosa scrivere infatti questo capitolo è molto corto lo ammetto. Non so quando uscirà il secondo capitolo spero il più presto possibile. Scusatemi ancora. Ciao Ciao <3
STAI LEGGENDO
Me and you? Yeah 2
RomanceUna ragazza di 20 anni di nome T/n, è immersa in una nuova avventura, piena di sacrifici e amore. Si troverà una del tutto nuova, è un sacco di momenti da affrontare, ma non sarà sola sta volta ci sarà anche il suo fidanzato Tom and aiutarla a super...