3 capitolo

17 2 0
                                    

Il giorno 10/10/2014 è stata la data più importante di keitlin e ora vi spiegherò il perché.keitlin fino a poco fa aveva una splendida famiglia ma poi la madre se ne andò via di casa perché era stufa del padre che era un giocatore di pocker e gli interessavano solo i soldi, neanche keitlin gli interessava.keitlin aveva un fratello più o meno con la stessa età, aveva 15 anni mentre keitlin 16.suo fratello si chiamava gio se ne andò dalla famiglia all'età di 18 anni e da li nessuno l'aveva più visto.keitlin era triste perché gli mancava molto suo fratello ma come per magia il giorno 10/10/14 lo vide con una ragazza bellissima ad una serata di gala, lei le andò in contro e gio l'abbracciò, stavano anche piangendo dalla gioia perché dopo anni di sono rivisti.per ore e ore si sono scambiati un sacco di segreti e cose che avevano passato in tutti sti anni.avevano parlato di come la famiglia si era distrutta e li si erano messi a piangere seriamente.a tutti e due mancava mamma e papà però a keitlin il papà non mancava non gli piaceva, secondo lei era falso.beh alla fine si è fatto tardi erano le 3 di mattina e i due si salutarono e si organizzarono per un altra uscita. Ehi chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe incontrati !!! Per keitlin tutto stava andando per il meglio.il giorno dopo uscì di casa e incontrò Cristhian e lo salutò poi lui la invitò subito a cena ma lei non accettò...lui ci provò per varie volte ma lei niente non accettò mai è così lui decise di parlarle e lei qui accettò.lui la fece entrare e così cominciarono a parlare ma dopo un po' qualcosa cambiò...lui le disse che era innamorato di lei ma lei non poté dire che era innamorata di lui perché non era così, lei era innamorata di james non che il suo ragazzo.va beh comunque dopo aver finito di parlare lui le diede un bacio sulla guancia e poi lei se ne andò un po' triste perché essendo che l'amore non è reciproco non vorrebbe farlo stare male.lei dopo entrò in casa sua e da li si mise sul letto a pensare, a un certo punto sentì il cellulare squillare era james e lei rispose. James " ehi bellezza ti va se stasera usciamo che ti porto in un posto meraviglioso ?" Keitlin "ehm...si basta che non facciamo troppo tardi okay ?" James "si capo...fatti trovare pronta per le 20:00" keitlin "okay a presto". Keitlin si preparò con un paio di pantaloni lunghi ( jeans ) e una maglietta corta che arrivava fino all'ombelico e poi un paio di tacchi 12 cm, si truccò con mascara e matita nera per gli occhi. cioè era bellissima,scese le scale e sentì come sempre il clacson della macchina di james. james la guardò con degli occhi come per dire " non mi stancherò mai di te...mi stupisci sempre" e così salita andarono in un posto stupendo a mangiare al lume di candela, erano così carini insieme. Dopo si alzarono pagarono il ristorante e andarono a fare una passeggiata mano nella mano e si sederono su una panchina e lui la baciò. Restarono un po' li a parlare di loro e poi verso le 23:00 andarono a casa, ma stavolta dormirono insieme per la prima volta. la mattina gli preparò lei la colazione e lui ne rimarrò sorpreso. Si diedero un bacio e poi si lavarono e vestirono e andarono a fare compere. Ma poi incontrarono Cristhian e vedendo keitlin e james insieme si arrabbiò e scappò via. Ma dopo ....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

#a un per sempre non ci sarà mai una fine#Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora