♡-La transferencia-♡

409 48 12
                                    

Ciao mi chiamo Raquel Garcià Rodriguez e ho 15 anni,la mia più grande passione è la moda ecco perché sono solita a vestirmi strana, vivo a Barcellona ma oggi mi trasferirò ad Atlanta in Georgia perché i miei genitori hanno trovato lavoro lì. Sono molto ansiosa, è la prima volta che mi trasferisco in un posto dove non parlano la mia lingua madre, lo spagnolo, un'altra cosa che mi spaventa è dover completamente lasciare la mia famiglia soprattutto la mia abuela (nonna) con la quale sono legata tantissimo.
Mam:<Mi vida sei pronta?>Mi chiede dolcemente mia mamma.
Raq:<Sì Mamma ora metto l'ultima cosa in valigia e vengo da voi>dico mentre prendo dal comodino il mio peluche preferito, con il quale sono cresciuta.
Mam:<Raquel si farà tardi>dice mentre urla dall'altra parte della casa.
Pap:<Ha ragione tua mamma>dice in difesa di mia mamma.
Rimasi a guardare la stanza per due minuti, sapevo che non la avrei più vista,la casa nella quale sono cresciuta. E ciò mi rende malinconica.
Raq:<Sto arrivando!>dico mentre mi precipito da loro.
Pap:<Eccoti sei arrivata finalmente!>dice mentre prende la mia valigia e si dirige in macchina.
Mam:<Vida ahora vamos(Vita adesso andiamo)>dice mia mamma vedendo che i miei occhi si stavano riempendo di lacrime.
Raq:<Adiós casita(Addio casetta)>dico mentre chiusi per l'ultima volta la porta della casa.
//
Pap:<Eccoci arrivati ad Atlanta Chicas (ragazze)>Esclama mio padre appena sceso dall'aereo.
Raq:<Sembra un posto carino ma preferisco Barcellona>dico scendendo anche io dall'aereo.
Mam:<No sii pessimista Raquel!>mi rimprovera mia madre.
Raq:<Si va bene Mamma...>dico mentre mi rimetto le cuffiette.
Mam:<Potresti comunicare con noi?Sei da tutto il viaggio che hai le cuffiette>dice, ma senza ricevere nessuna risposta.
Mam:<RAQUEL!>Dice richiamando la mia attenzione.
Raq:<Non ti avevo sentito> dico mentre salgo sul taxi che ci porterà a casa.
Mam:<Raquel sicuramente ti farai dei nuovi amici ad Atlanta non pensi?>dice mia mamma per rompere il silenzio che si era creato.
Raq:<Si spera,anche se mi sembra difficile trovare delle persone come Clara,Alicia e Beatriz>gli rispondo a mia mamma.
Mam:<Forse ne troverai una che sarà meglio di loro!>dice cercando di tirarmi su il morale.
//
Raq:<Niente male questa casa!>dico mentre osservo la casa da fuori.
Pap:<E si Niña è molto bella>mi dice dandomi ragione.
Mam:<Ora entriamo però>dice aprendo la porta.
Raq:<È enorme,io vado di sopra a vedere la mia stanza>dico mentre salgo di fretta per le scale.
Pap:<Si ma fai piano Raquel!>
Sono in camera mia,è bellissima ed è super illuminata,ma soprattutto grandissima.
Non vedo l'ora di renderla "Mia".
*Suona il campanello*
Mam:<Raquel puoi andare ad aprire?>Dice mia mamma.
Raq:<Okk vado io!>dico sbuffando,mentre scendo le scale.
*Apro la porta*
X:<Hey vuoi dovreste essere i nuovi vicini?>dice una signora con un sorriso stampato in faccia.
Raq:<Si?perché?>Chiedo confusa.
X:<Ah scusa quasi dimenticavo io sono Jessica Walton piacere>dice mentre mi porge la mano.
Raq:<Piacere io sono Raquel>dico stringendoli la mano.
Jes:<Sono venuta qua per chiedervi se oggi volevate venire a casa nostra>dice la dolce signora.
Raq:<Ora chiamo mia Mamma>dico mentre la chiamo.
Mam:<Ciao io sono la Mamma di Raquel, Rosalia>dice mia madre.
Jess:<Ciao Rosalia sono venuta qui per chiederti se ti andava di venire stasera a casa nostra>dice la signora Walton con gentilezza a mia madre.
Mam:<Si,sarebbe meraviglioso!>dice mia mamma contenta.
Jess:<Va bene alle 7:30pm?>chiede.
Mam:<Certo!Allora a dopo>dice mia mamma mentre chiude la porta.
Raq:<Mamma sai che sono le 6:00pm?>Avviso a mia mamma.
Mam:<Oddio è tardi prepariamoci! Ora avviso anche tuo padre>dice mia mamma preoccupata che arriviamo in ritardo.
Raq:<Mamma cosa mi metto?>chiedo non sapendo minimamente cosa mettermi.
Mam:<Vestiti carina>dice mentre se ne va in camera sua.
Perfetto ora manca un'ora e non so cosa mettermi!
Raq:<O mio dio ma è quella la casa dei vicini?>dico mentre mi affaccio alla finestra.
Raq:<Ok ora mi devo muovere se no farò tardi>dico mentre apro la mia valigia.
Oufits:

Raq:<Ok ora scendo che si è fatto tardi>dico scendendo le scale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raq:<Ok ora scendo che si è fatto tardi>dico scendendo le scale.
Mam:<Hey Raq sei bellissima>dice contenta.
//
Pap:<Suona tu Raquel>dice sorridendo.
Raq:<Ok>dico mentre busso.
*Un ragazzo alto quasi come me apre la porta*
X:<Ciao! Benvenuti entrate pure>Dice il ragazzo sorridendo.

Angolino Autrice:
Ciaoo,questa è una nuova storia su Jaden Walton,vi sta piacendo?se è così mettete una stellina o lasciate un commento. Comunque secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?

I Tuoi occhi Dicono Più Di Mille Parole. //Jaden Walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora