Capitolo 6 parte 1: presentazioni

7 0 0
                                    

Narrator's pov

I nostri amati eroi, ancora scioccati oserei dire, si guardarono attorno, cercando con lo sguardo l'un l'altro, contando il numero di studenti lì presenti. Con un certo sollievo ben presto si accorse che tutti, nessuno escluso, erano ancora al loro posto. 

Midnight's pov 

Non so esattamente cosa il leader di questi villain abbia fatto, o cosa si aspettava di fare, ma non è successo niente. Almeno credo? 

- Eraserhead, all might, Present mic ci siete tutti? i ragazzi come stanno?- mi affrettai a chiedere, non riuscendo bene a ricordare cosa fosse affettivamente successo.

- Ci siamo tutti, non ti preoccupare- Disse all might.

- TUTTI GLI STUDENTI DIETRO DI NOI ORA- gridò Present mic, facendomi quasi esplodere i timpani.

Gli studenti subito seguirono l'ordine ma c'era qualcosa che ancora non mi quadrava, sembrava come se qualcuno.....

-I giornalisti sono spariti- disse eraser head interrompendo i miei pensieri ma allo stesso tempo chiarendomi le idee.

- bingo aizawa, gli ho tolti di mezzo visto che sembravano un pò extra sai- disse la figura mascherata che subito dopo, con un semplice gesto della mano, mando via i suoi...... subordinati, eccetto per le due figure più giovani lì presenti. 

Unknown's pov

-Non mi sono mai piaciuti i ficcanaso, se vogliono sapere qualcosa che si facciano avanti e chiedano- dissi leggermente irritato - Non pensi anche tu toshinori?-.

- Possono essere molto invadenti a volte, questo è certo- rispose Toshinori anche se era ancora visibilmente scosso, non che ciò mi posso importare più tanto, le prime impressioni non sono mai state il mio forte.

Gli altri pro heros erano sulle spine, non sapendo se provare ad attaccare sarebbe stata la scelta giusta. Pendevano tutti dalle labbra di Toshinori che però sapeva bene di non poter attaccarmi. Tutti tranne uno, aizawa shota, uno dei miei preferiti se proprio devo il mio parere, fu proprio lui a rompere il giaccio:

- Cos'era quel raggio di luce? cosa ci hai fatto? E che ne hai fatto dei giornalisti?- disse mentre ancora cercava di neutralizzare ciò che lui pensava essere il mio quirk.

- Perchè non provi ad arrivarci da solo? Per quanto riguarda i giornalisti però, non ti preoccupare, gli ho semplicemente teletrasportati fuori da qui- dissi aspettando che aizawa realizzasse- prova a pensare, che è successo prima del raggio di luce?-

- Prima del raggio? Eravamo qui, una volta che la campana ha rintoccato tre volte siete apparsi voi e poi.... non ricordo- Disse aizawa realizzando ciò che era appena successo.

- Esatto aizawa, bravo il mio hero. Ecco perché sei il miglior insegnante, sei un tipo sveglio lo ammetto. Ed è proprio per questo che spero non chiederai il motivo di ciò che ho fatto- Dissi in tono solenne, aspettando la risposta di aizawa, confidando che non avrebbe sbagliato.

- Se questo non ti porterà a far del male a qualcuno dei miei allievi, allora né io né gli altri faremo domande- disse aizawa avendo probabilmente realizzato che non si sarebbero potuti opporre dopo aver constato il fatto che lui non era in grado di annullare il mio quirk e che io possedevo più di un quirk.

- Hai la mia parola - dissi sinceramente - Comunque tornando a noi- dissi chiarendomi la gola 

- Potete chiamarmi Regnante e sono qui per chiedervi: parteciperete alla guerra?-

ANGOLO NOI 

Siamo tornati, ci dispiace per la grande, grande ma che dico grandissima pausa di quasi un anno e qualche mese. Aggiorneremo d'ora in poi più frequentemente se qualcuno di voi avrà intenzione di leggere questa fantasia variopinta. Ora abbiamo in mente più idee, idee chiare che comporteranno la conoscenza di alcuni manga, manhwa e altre storie che vi fornirò nella storia andando avanti e quindi magari voi se troverete queste storie interessanti potrete leggerle se vi interesserà, detto questo

Sayonara ~~


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||deku villain|| multi dimensionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora