Capitolo 3

5 1 0
                                    

Premetto: scusate l'assenza ma ero in vacanza e scusate sopratutto di avervi lasciato con fiato sospeso per così tanto
Ma su questo capitolo ci volevo lavorare per bene🍓🫶🏻
Buona lettura!🫶🏻🍓

Nick

Qualche ora prima dell'accaduto

Sono le sette del mattino e la mia sveglia ha già suonato. Oggi è il giorno della tortura.

O come dice mio padre "il mio ultimo primo giorno di scuola"

Per me sinceramente questo giorno è un supplizio vero proprio. I miei compagni, Jackie, Carter e Michaela.

Che palle, qualcuno mi salvi!

Questa è la prima volta dopo due anni che rivedo Jackie dopo la nostra rottura, e sinceramente non mi va giù, infatti ho cercato di rimandare questo giorno il più possibile, però oggi mi tocca.

Scendo giù dove mio padre mi accoglie con un sorriso da fare invidia alla mia personalità dolce e carina, che si rabbuia appena vede che forse oggi la parte prevalente è un'altra.

<<Nick? Seriamente proprio oggi?>> il suo tono ha del dispiacere che non riesce a nascondere.

<<Papà, sono cose che non controllo lo sai, poi oggi tutti chiederanno spiegazioni che non voglio dare, dovrò sicuramente aspettarmi Jackie che si sbaciucchia con Carter, quindi per favore non appesantirmi di più.>> Speravo risultasse un rimprovero però a quanto pare la voce assonnata non è d'aiuto.

<<Va bene, io vado a lavorare ci vediamo dopo>> Mi si avvicina e mi lascia un bacio sulla testa.

Nonostante tutto mio padre cerca da sempre di colmare il vuoto che ha lasciato mia madre quando ci ha lasciati e in parte ci è riuscito però mia madre è mia madre, quindi non riuscirà mai completamente a non farmi sentire la sua mancanza.

Per quanto io sia assonato arrivo a scuola con la mia moto e già dal parcheggio sento le persone attorno a me parlottare qualcosa, però non ci faccio caso.

Arrivo al giardino davanti al grande palazzo di marmo bianco, che è una scuola ma potrebbe tranquillamente sembrare la dimora di qualche politico importante. Questo posto non mi era mancato per niente se non fosse che avrei dovuto diplomarmi l'anno scorso ma ho saltato l'anno. Quindi per l'ultimo anno vedrò questo posto che volevo abbandonare già da tanto tempo, se non fosse che mi devo diplomare.

Da lontano intravedo il mio migliore amico Trevor.

Purtroppo per me mentre sfilo con disinvoltura per il giardino sento tutte le risatine della ragazze attorno a me: "È tornato più figo di prima"
"È più scopabile di prima".

È vero sono diverso da due anni fa. Ma questo non cambia il fatto che io non voglia assomigliare al mio migliore amico.

Trevor ed io siamo completamente diversi, io sono descritto come il gold boy per eccellenza mentre lui, beh, tutto il contrario.

Si è letteralmente fatto tutta la scuola e gli rimane una sola persona.

<<Trevor>>

<Si amico?>>

<<Non ti sei fatto bocciare apposta spero, vero?>> Spero proprio di no. Però conosco Trevor e penso che il motivo sia proprio quello.

<<Puede ser que si y puede ser que no>>

<<Uno: da quando parli spagnolo? Due: non ce la farai mai Michaela Berverly è Intoccabile.>> Non so perché si ostini a voler terminare "la sua lista" non ci riuscirà mai. Perchè se c'è una cosa difficile da fare questa è proprio impossibile, portarsi a letto lei? Nemmeno nei suoi sogni.

<<Nessuno resisterà mai al fascino di Trevor White, nemmeno Miki la verginella.>>

<<Non è vergine. Stava con Carter non ricordi?>>

<<Mi importa Nicholas?>> Il solito sbruffone.

Si infila una sigaretta e l'accende.

<<Lasciamo stare va'>>

<<Uh Uh, guarda laggiù. Il trio degli intoccabili: Jackie Porter, Carter McJay e Micheala Beverly.>> A quelle parole mi giro di scatto e li vedo li Jackie in braccio a Carter mentre si baciano. Bleah che schifo.

Poi però i toni si alzano. Micheala sta litigando con Carter?

<<Sei solo uno stronzo>> La sento sbraitare e girarsi. Mi avvicino un po' e a quel punto è Carter a parlare:

<<E tu solo una puttana>> A quel punto non c'ho visto più così mollai un pugno in pieno naso a Carter.

Aspetto che finisca di litigare con la sua ragazza e mi intrometto:

<<Non ti permettere di nuovo di rivolgerti a lei così, chiaro?>> Sbotto.

<<Chi sei il suo ragazzo?>> Ridacchia

<<No, ma la testa te la posso rompere comunque.>>

A quel punto mi giro verso Micheala

<<Tutto ok?>>

<<Si.>> Si gira e se ne va senza una parola ma solo con uno sguardo di disprezzo verso Carter.

Torno da Trevor.

<<Amico sei stato fantastico! Hai appena rotto il naso a Carter McJay! Il principino della scuola!>>

<<Se lo meritava. La prossima volta però non gli rompo solo il naso.>>

Spazio Autrice 🍓🫶🏻
Spero vi sia piaciuto questo capitolo!
È corto ma lo riscritto 3 volte, è corto lo so ma abbiate pazienza.

Comunque scusate ancora per l'assenza🍓🫶🏻

Se volete mi trovate su TikTok: libridichimmi

Kiss💋🫶🏻

Chiara🫶🏻🍓

Vinnie Hacker Trevor White Migliore amico di Nick

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vinnie Hacker
Trevor White
Migliore amico di Nick

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Al Contrario di tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora