No One POV
Il momento è giunto. Il giorno del Rating Game tra Gremory e Phoenix è finalmente arrivato.
E Hiro lo sa bene. Ha dato tutto sé stesso negli ultimi giorni di allenamento, ed ora era pronto. Ma è scontato che un po' di ansia ce l'aveva ancora.
In questo momento, il giovane portatore del Neomnitrix era in camera sua, ad aspettare il momento di tornare al clubHiro (Mente): Manca ancora mezz'ora prima del Rating Game. Coraggio, Hiro. Ci siamo. Ricordati tutto ciò che hai imparato durante i 10 giorni di allenamento e tutto andrà bene.
Improvvisamente, qualcuno bussò alla sua porta
Asia: Hiro-san, posso entrare?
Hiro: Certamente.
Asia entrò nella stanza. Indossava i suoi vecchi vestiti da suora
Hiro: Asia... quei vestiti...
Asia: La Presidentessa ha detto di indossare i vestiti che ci fanno sentire più a nostro agio possibile. Mi fanno anche ricordare il nostro primo incontro.
Hiro: Sono anche quelli che ti donano di più.
Asia arrossì al complimento di Hiro
Asia: Posso... posso sedermi di fianco a te?
Hiro: Certo.
La giovane ex suora si sedette di fianco al portatore del Neomnitrix... per poi abbracciargli il braccio
Hiro: Asia...?
Asia: Sta per iniziare una battaglia spaventosa. Il solo pensarci mi fa venire una paura tremenda. Ma... so che tu sarai lì a proteggermi, perciò, posso affrontare quella paura.
Hiro poté solo sorridere alle parole di Asia. Anche lei era cambiata molto dopo i 10 giorni di allenamento. Poi, la sveglia che Hiro ha puntato sul suo cellulare suonò. Era ora
Hiro: Andiamo, Asia.
Qualche minuto dopo
Arrivati al club, la scacchiera di Rias iniziò a fare gli ultimi preparativi prima dello scontro: Kiba affilava la sua spada, Koneko indossò dei guanti di pelle da kickboxing, Minato fece qualche test di attivazione del suo Sacred Gear, Hiro scorreva le icone degli alieni del suo Neomnitrix mentre Asia lo osservava, e per finire, Rias e Akeno sorseggiavano del tè per alleviare lo stress.
In quel momento, qualcuno bussò alla loro portaRias: Avanti!
Era Sona assieme alla sua Regina, Tsubaki
Hiro: Sona e Tsubaki? Perché sono qui?
Rias: I Rating Game vengono trasmessi a entrambe le famiglie. Può vederla come una partita di calcio trasmessa a casa.
Sona: Mi sono offerta volontaria di coprire questo ruolo. Del resto è il tuo primo Rating Game.
Rias: Lo so, e farò in modo che sia una battaglia che non ti lascerà in imbarazzo in quanto mia rivale, Sona.
Poi, un Cerchio Magico bianco comparve nella stanza, e da esso apparì Grayfia
Grayfia: Avete tutti ultimato i preparativi?
Rias: Siamo pronti. Quando vuoi.
Grayfia: Bene. Quando giungerà il momento, verrete tutti teletrasportati sul campo di battaglia.
Minato: Campo di battaglia?
Akeno: È una dimensione alternativa creata appositamente per i Rating Game. Si ripristina da sola dopo ogni Game, quindi puoi fare tutto il casino che vuoi senza temere niente.
STAI LEGGENDO
High School DxD: Aliens Vs Demons
Science FictionIl nome del protagonista è Hiro, figlio adottivo di Ben Tennyson, l'eroe più famoso di tutta la galassia. Amato sia dalla sua famiglia che dai Risolutori, al suo diciottesimo compleanno riceverà da Azmuth il Neomnitrix, un orologio più potente dell'...