- -
*
• elisa •
Ho appena finito le lezioni di inglese e sto prendendo posto sul pullman tutto pieno di polvere, alla quale io sono allergica, dovrebbero dargli una pulita...
Per distrarmi da tutta la polvere che mi circonda decido di prendere il mio telefono e accendere le mie amate cuffie a bluetooth.
Metto la mia playlist con ordine casuale e spunta "Tre Quarti"."Non hai capito che,
che non basta scaldarti
la pizza per dirmi che adesso
cucini"Mi spunta un leggero sorriso perchè questa canzone mi fa pensare al giorno in cui mi soprannominai cuoca dopo aver scaldato una pizza e lui si mise a ridere negando ció che dissi.
Lui non è il tipo di ragazzo duro come una pietra, che non prende niente sul serio.
Lui è dolce come il pane, a volte amaro come il caffè senza zucchero, che poi Sara, la sua anima gemella versa nella sua tazza.
È il mio migliore amico da ormai anni.
——-
Sono arrivata a casa, oggi Albe, Sara e Manu vengono a pranzo da noi.
Io non me la cavo bene a cucinare... apparte riscaldare la pizza, perciò lascio la cucina ad Alessia ed io mi occupo di sistemare tutta la casa e il tavolo.
- -
13.20
"Sono arrivati. Eli apri tu!" mi ordina Alessia.
Faccio ciò che la mia amica dice.
"Ciaoo peste" Alberto mi saluta dandomi un bacio a stampo sulla guancia sfiorandomi la bocca, e noto che questo infastidisce Sara.
"Ciaoo Albii, Manu e Sara" dico abbracciandoli uno ad uno anche se Sara è stata molto rigida.
Io sono al mio solito posto, quello al centro.
Albe si mette vicino a me, Sara è di lato dall'altra parte del tavolo e Manu vicino ad Alessia, noto una certa confidenza tra i due.
Solo dopo noto di essere in dei vestiti sporchi di polvere, tutta colpa di quel dannato pullman.
"Torno subito, vado solo un attimo in bagno"Indosso questa tuta di Zara.
ALBERTO
Elisa esce dal bagno con una tuta grigia e io la guardo come per dire "sei bellissima".
Poco dopo mi arriva un messaggio su Whatsapp da Sara, che... è a tavola con noi, sono confuso ma lo leggo "Dobbiamo parlare.''
Ammetto che mi sto leggermente preoccupando.
STAI LEGGENDO
3/4 - tananai IN REVISIONE
Teen FictionElisa, una tipica ragazza appassionata alla lettura, migliore amica del cantante Tananai da 10 anni, lei è fine, tranquilla sinché non la infastidisci, e fa recitazione. Lei è diciamo un po' l'opposto del suo migliore amico Alberto, in arte Tananai...