"hey ragazzi vado a fare un giretto in spiaggia" disse anna sorridendo, infondo il suo sorriso è bellisimo,ha un sorriso carinissimo e la guardai innamorato per un secondo per poi rispondere "okay emh vabbene" mentre anna mi guardava ridacchiando mentre usciva dalla porta,non so se ridacchiava per me o per qualcos'altro ma credo per me.
"sei innamorato cotto quindi" mi disse Mario mentre faceva il menefreghista col viso quando inrealtá lui sa le cotte di tutti i suoi amici quindi con questo ragionamento anche di Anna "sai se Anna ha una crush?" dissi sedendomi sul divano vicino a lui "si e vorresti saperla mh?" mi disse mentre mi guardava ancora con quel viso menefreghista "emh posso dirti grazie al cazzo? insomma sono innamorato di lei e te ne sei accorto vorrei sapere subito chi gli piace" dissi rispondendogli con un tonio ovvio "beh,posso solo dire che indossa i capelli rosa e si veste alla natsu di fairy tail" disse mario mentre giocava a gtaV "quindi sarei io?" dissi felicissimo "si sei tu" disse Mario guardandomi con la coda dell'occhio. le ore passavano e Mario mi tirò due pugni perché avevamo perso il torneo di Rocket League,pensa veramente che io sappia giocare sto deficiente "beh vado a cercare Anna" dissi perché ero preoccupato "tu ordina pizza o sushi la tratterò" dissi uscendo dalla porta. andai al mare e appena trovai Anna andai da lei "hey Anna,tutto okay??non torni da 5/6 ore" dissi stranito "si si sto bene,sai oggi è la giornata di San Lorenzo quindi se vuoi possiamo...vedere le stelle cadenti insieme e magari stare assieme" disse Anna arrosendo per poi tornare normale,il corpo all'improvviso inizio a muoversi da solo prendendola in braccio "dai andiamo a casa e poi ci riposiamo così la notte guardiamo le stelle, sarai stanca" dissi diventando rosso "STEEEE MA VOLEVO STARE ANCORA IN SPIAGGIAAA" disse Anna quindi come faccio sempre ironicamente ad Anna (lo fà anche lei) gli dai una pacca sul sedere ed incrociai il suo sguardo e piano piano avvicinai la bocca alla sua e lei stava per fare la stessa cosa,ci stavamo per baciare ma ovviamente Mario deve rovinare tutto dicendo che la cena era arrivata,giuro un giorno lo picchio.
dopo aver cenato andai a dormire e quando aprii soltanto occhio per vedere dove era Anna mi ricordai di andare al mare. corsi in fretta e in furia in spiaggia e appena la visi mi sedetti vicino a lei "hey ste ho già visto 2 stelle cadenti" mi disse Anna felice "wow figo anche io vorrei vederle" dissi alzando lo sguardo nel cielo mentre Anna appoggiava la sua testa nella mia spalla "sai..quando ti ho preso ci stavamo per baciare.." dissi rosso "oh...emh...si...emh...hehe...emh..." anna balbettava tutta rossa fino a quando mi avvicinai di più alla sua faccia "sei bellisima" le ultime mie due parole prima di baciarla,il bacio più lungo che abbia mai tenuto per poi staccare le mie labbra dalle sue e pronunciare "finalmente ci siamo baciati noto" mentre accarezzavo la sua faccia morbida "perché non lo rifacciamo??" disse Anna sorridendo "ti amo Anna" dissi prima di baciarla,le sue labbra mi facevano impazzire erano così perfette e comode per le mie.
per parlare giusto di qualcos'altro perché non sapevo di cosa parlare dissi "alla fine mi piace sia il cazzo che la figa quindi" ma giusto per sdrammatizzare "credo anche a me" disse Anna un po'sorpresa per poi concludere "beh conta che a me piace la figa sin da quando avevo 10 anni" io la guardai per un secondo per poi guardare la luna piena "guarda sinceramente mi é sempre piaciuto il cazzo poi ho conosciuto te" dissi tutto imbarazzato "beh immagina che io stavo sotto al mio ex" disse Anna ridacchiando "beh anche io lo ammetto ma tanto cosa mi mancherebbe a fare?tanto mi manca lo stesso quindi cosa mi manca a fare e poi pensavo di essermi innamorato della persona giusta,che poi prova interesse per un altra e mi sostituisce con quella" dissi guardando sempre la luna "beh hai ragione" mi disse Anna con uno sguardo ovvio.
guardai per pochi secondi la luna e poi mi girai completamente verso Anna "sai una volta ti ho provato a scrivere e ho sempre pensato che ti piacesse Ettore quindi piangevo notti pensando che non mi avrai mai amato nella tua vita" dissi sedendomi bene e più vicino a lei "beh il cuore ed il cervello non vanno mai d'accordo e se vanno d'accordo capisci che pensi al giusto" mi disse Anna tenendomi la mano "si,allora avevo ragione su noi due" dissi sorridendo per poi dargli un bacino nella mano "dai andiamo a casa che Mario ci aspetta,povero lui" disse Anna alzandosi e pulendosi dalla sabbia "concordo meglio andare" dissi prendendo Anna e portandola a casa.
STAI LEGGENDO
la notte di San Lorenzo é strana
Fanfictionquesta storia é multishipper,spero non sia proshipper perché non vorrei!!