continuai a baciare Anna,anche a letto mentre dormivo intanto la coccolavo e certe volte la baciavo "mhh ti amo ste,ti amo tantissimo" disse Anna mentre chiudeva gli occhi "anche io Anna ti amo,ti amo più della mia stessa vita" dissi mentre la guardavo e gli accarezzavo la faccia.
il giorno dopo mi svegliai e trovai Anna che tremava dal freddo quindi gli misi la mia giacchetta adosso,Ettore intanto non sapeva niente di me e di Anna,lui ha una grande cotta per lei ma lei ama me,lei ha scelto me.
"SVEGLIATEVI VOI DUE!!" disse Ettore incavolato con me ed Anna perché abbiamo dormito tanto,alle 3 di notte siamo tornati a casa e abbiamo passato la notte a coccolarci e baciarci "comunque ste ti posso prendere da una parte??ti devo parlare urgentemente di una cosuccia" disse guardandomi male,intanto coccolavo Anna,lei aprì gli occhi "buongiorno ragazzi" disse con voce assonnata,cazzo quanto era bella "buongiorno Anna" dissi sorridendo,Anna vise Ettore con la coda dell'occhio e rimase ad abbracciarmi e non si staccava,mi avvicinai all'orecchio di Anna e gli dissi "guarda che Ettore ha una cotta per te" dissi sussurrando "lo sapevo già..ma io amo solo te" mi disse Anna per poi portarmi sotto le coperte "asco stasera si gioca ad obbligo o verità" disse Ettore per poi andare via.
mi alzai ed Anna pure "mhhh mi annoio" dissi con voce assonnata,mi girai verso Anna e la scena era stramba:era tutta rossa e usciva sangue dal suo naso "a-a-a-a-a-ace io" disse Anna,mi avvicinai lentamente a lei "perché ti esce sangue dal naso?" chiesi curioso "emh io si.." disse lei,io ridacchiai e la presi per poi coccolarla "scemotta e nana,come al solito" dissi ridacchiando per poi beccarmi una sberla da Mario "vi siete fidanzati?" chiese lui con il solito sguardo che veramente mi stava per partire "si Mario si" disse Anna affondando sul mio petto e si addormentò mentre io ascoltavo Tame impala con le cuffie ,Anna per il rumore delle mie cuffie si svegliò "cos'è sta musica" mentre io cantavo a squarcia gola le canzoni del mio cantante preferito "SO LET IT HAPPEND LET IT HAPPEND..." Anna intanto ridacchiava "IF I NEVER COME BACK TELL MY MOM THEN IM SORRY" cantavo e ballavo sopra il letto senza accorgermene quando arrivo la parte musicale della mia canzone preferita "mi sono innamorata della persona giusta" disse Anna ridacchiando mentre canticchiavo e ballavo come uno stupido ma quella canzone mi faceva fluttuare tra un po' "PICK THE NEXT TICKET,PICK THE NEXT TRAIN" cantavo come un pazzo,giuro i piedi non erano in terra e Mario mi guardava con pura disperazione,ma anche lui piace.
la sera giocammo ad obbligo o verità "Anna obbligo o verità?" disse Ettore "mhh verità" disse Anna "chi ti piace?" chiese Ettore aspettando il suo nome "emh bella domanda devo dire che la risposta mi pare ovvia,Stefano" disse Anna guardandomi,io diventai rosso e lei continuò a parlare di me "lo capito perché il cuore ed il cervello concordavano su questo fatto,lo amo da impazzire Stefano e ho capito di essermi innamorata della persona giusta, perché é l'unico che c'è sempre stato sin da piccolo e che mi ha supportato e continuerà a farlo" concluse Anna per poi abbracciarmi,io ricambiai mentre i due rimanevano a guardarci "ste andiamo in stanza??devo parlarti" mi saliva ansia,paranoia e tutto la mia paura più grande di perderla "emh si Anna tutto okay?" chiesi per poi portarla in camera,lei chiuse la porta in un modo strano e mi abbraccio buttandomi nel letto "voglio stare solo con te" mi disse coccolandomi,migliore notte di sempre.
STAI LEGGENDO
la notte di San Lorenzo é strana
Fanfictionquesta storia é multishipper,spero non sia proshipper perché non vorrei!!