un nuovo inizio

16 1 0
                                    

Natalie era seduta in giardino della sua casa di Parigi, ed era pensierosa si sentiva tradita dalla persona che avrebbe dovuto amarla, invece adesso aveva il cuore spezzato, e non sapeva cosa fare anche perché ci sono di mezzo due bambini i suoi bambini,ed era arrabbiata, delusa, ferita. Aveva cercato di salvare il salvabile ma non c'è la faceva non poteva perdonare BEN. Aveva cercato in ogni modo lui le aveva giurato amore eterno ma non ci credeva più, o semplicemente lei non era più innamorata di lui. Aveva le lacrime agli occhi ma il suono del cellulare la distrasse dai suoi pensieri. Nel display lesse il nome Hayden christensen. Pensò

Hayden? Rispose subito.
"
Hayden".

"Ciao nat". Come stai?"

" Non bene".

"HO saputo, mi dispiace Natalie. " ma io ci sono se vuoi.

"Grazie Hayden, mi fa piacere sentirti."

" Ci mancherebbe Natalie. Ci sono passato anch'io so cosa si prova. " I tuoi bambini?

"Stanno bene. Per fortuna loro sono sereni".

"Hai deciso cosa fare?

" Si, ho preso una decisione, non posso andare avanti così.

"Devi pensare anche a te Natalie.

"Hai ragione Hayden. Domani parto per Sidney anche se è il nostro anniversario, non voglio passare un minuto con lui.

"Vai sola, allora.

"Si Hayden, preferisco così.

" Appena starai meglio vorrei tornare a lavorare con te.

"Sarebbe bello Hayden.

"Tranquilla ora ti saluto ci vediamo presto Natalie.

"Ciao Hayden e grazie.

Natalie mi giù il telefono è cominciò a pensare quando aveva lavorato con lui, erano così giovani sarebbe stato bello vederlo.
Mentre si era persa nei suoi pensieri la sua assistente la chiamò.

"Ehi cosa pensi ?

"Oh niente pensavo a domani. Menti diventando tutta rossa.

Che succede?

C'è Ben vuole vederti. Che gli devo dire?

Fallo passare.

Ok, ma se ricomincia chiama.

Ok.

L'assistente di nat andò e poco dopo arrivò BEN.

Cosa vuoi ?

Volevo parlarti?

Senti non ho voglia di dirti nulla, lasciami stare.

Natalie sei mia moglie. Dobbiamo parlare mi dispiace.

Dobbiamo parlare? Di cosa? Io non voglio più parlare hai capito. Basta ho deciso di lasciarti non voglio più stare con te.

Ma natalie cosa stai dicendo? Non puoi buttare via 11 anni di matrimonio.

Ci dovevi pensare prima di farmi del male. Ora è troppo tardi. Voglio il divorzio anzi l'annullamento.

Ma no, natalie pensi ai bambini. Pensa a noi.

Ci penso ai bambini e sto pensando a me .

Nella mente di Ben cominciarano a balzare mille pensieri.

Tu hai un'altro.

Ma come tu permetti io non ho nessuno. Non riuscirai a dare la colpa a me. Ora vattene e lasciami sola.

Non volevo, davvero. Credimi

Io non ti credo più. Ora vai via. Ho deciso per me. Domani parto vado a sidney e riprenditi questi Non li voglio più.

Natalie si tolse la fede e l'anello di fidanzamento.

Non puoi ridarmeli.

Prendili o li butto. È finita.

Ben prese gli anelli e se li mise in tasca e se nè andò.
Natalie si sedette e si mise a piangere ma poi si ricordò della telefonata di Hayden, prese il cellulare compose il suo numero e in un attimo Hayden rispose.

Nat. Che succede?

Senti che piangeva.

Ho bisogno di sfogarmi. Scusami se ti ho chiamato.

Ehi, sono qui dimmi tutto. Andrà tutto bene Natalie.

Quelle parole portarono un pò di sollievo a natalie poteva contare su di lui , aveva bisogno di una persona al di fuori della sua cerchia un supporto sapeva che lui era dalla sua parte. Cominciarono a parlare come una volta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Natalie e Hayden si ritrovano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora