Jav: quindi tu, in un ipotetico futuro, vorresti dei figli da me?
Il io guardo, si certo che li voglio ma non capisco cosa voglia dirmi con questo.
Bel: si perché?
Jav: e che vorresti crescerli in una casa tutta nostra?
Bel: si Javon è quello che voglio avere conte, ma non capisco cosa tu voglia fare o dire con queste domande
Lui mi prende le mani e mi trascina fuori dalla camera di suo fratello, senza staccare i suoi occhi dai miei.
Una volta fuori mi porta nella sua camera, mi fa sedere sul suo letto e poi si dirige verso il suo armadio, da cui tira fuori una scatola di medie dimensioni, poi si gira verso di me con uno dei suoi sorrisi mozzafiato e mi si avvicina.
Si siede di fianco a me e mi porge la scatola, io guardo la scatola sulle mie gambe e poi lo guardo.
Bel: cosa ci devo fare io con questo?
Jav: tra una settimana è il tuo compleanno giusto?
Bel: si....eh?
Jav: questo, cara mia, è un regalo duraturo!
L'emozione nei suoi occhi e qualcosa di stupendo, ma, purtroppo, io non ho ancora capito cosa ci possa essere in questo regalo duraturo.
Bel: eh quindi a cosa serve?
Jav: da settimana prossima fino al tuo ventesimo compleanno tu aprirai le scatole e alla fine troverai la sorpresa vera e propria!
Lo dice con un'enfasi che non vi so dire! giuro la sua faccia è inspiegabile in questo momento!
Bel: oookey, sembra strana come cosa ma in fondo mi incuriosisce molto!
Ho paura, ma non è quella classica paura che ti tiene l'ansia giorno e notte, ma e quella paura che ti tiene con il fiato sospeso, quella paura elettrizzante, quella paura che ti invoglia ad andare avanti solo per scoprire cosa c'è dopo.
Mi piace! Questa paura mi piace!Una settimana dopo....
18/09/2022Oggi è il mio compleanno! AUGURI A ME!!
E mattina, tardi, e io mi sono appena alzata, Jav non si trova a letto con me, strano.
Non ci faccio caso e mi alzo per poi scendere in salotto dove.........
È vuoto! CAZZO MA NON C'È NESSUNO!
Mi aspettavo che almeno Jess, Dj e Dealo fossero qui, e invece sono sola come un cane!
Giro per tutta casa, nelle camere di tutti, di fuori, in terrazza, in piscina, persino nei bagni ma non c'è neanche l'ombra di un essere vivente.
Decido di controllare anche anche a casa mia e di Mad, ma neanche lì c'è anima viva.
MA DOVE CAZZO SONO TUTTI?!
Decido di ritornare a casa Walton, anche se ormai è il mio posto fisso, mi sono pseudo trasferita lì, alcune volte ho chiesto a Jayla di andare a dormire da mia sorella, così che potesse sentirsi più sicura, SI SONO UNA SORELLA PIGRA E IRRESPONSABILE! NON GIUDICATE!
Stavamo dicendo, torno a casa Walton e quando entro dentro vedo Di e Jess preparare la colazione.....aspetta, da dove sono saltati fuori?!
Mi notano e vedo, per una frazione di secondo, dipingersi sui loro volti una nota di preoccupazione, ma non sono sicura di aver visto bene, perché tornano subito a fare la colazione.
Jes: buongiorno Bella
Dj: buongiorno
Bel: b-b-buong-giorno
Loro si girano verso di me e mi guardano in modo strano.
Jes: tutto bene tesoro?
Bel: s-si solo c-che...... i-i-o..... J-Javon è i-in camera?
Dj: certo! se vuoi puoi andare a svegliarlo
Bel: o-okey
Non mi hanno fatto gli auguri....
Li guardo per l'ultima volta prima di salire le scale e dirigermi verso la camera di Jav.
Nel letto con me non c'era, che io non l'abbia visto?
Apro la porta e stranamente vedo che nel letto c'è qualcuno, sono davvero così scema da non vedere che il mio ragazzo è nel letto con me?!
Bho sarà la vecchiaia!
Mi avvicino al letto e mi metto sdraiata di fianco al ragazzo che amo, lo osservo e lo studio.
Jav: sei così tanto ossessionata da me che mi stolkeri pure mentre dormo?
Bel: può darsi
Sul suo viso si forma un ghigno a cui io non so resistere, mi fiondo sulle sue labbra e sento che lui subito ricambia il gesto.
Mi stacco, anche se a malavoglia e lo guardo, poi mi ritorna in mente il fatto che stamattina, quando mi sono alzata, lui non c'era.
Bel: stamattina dov'eri?
Sul suo viso vedo un velo di panico.
Jav: e-ero qui, p-perché?
Bel: non ti ho visto quando mi sono svegliata, a dir la verità non ho visto nessuno, anche a casa mia
Jav: bhe...
Bel: fa nulla lascia stare, ora sei qui e questo mi va più che bene
La mattina passa così, io e Jav nel letto che ci coccoliamo, però, anche lui, si è dimenticato di farmi gli auguri, che strano.
Il pomeriggio passa in modo monotono, come se fosse un giorno come tutti gli altri, questa cosa mi ferisce, ma non perché mi aspettavo una festa con i fiocchi, ma che neanche una persona a me cara mi abbia fatto gli auguri....ne Jess, ne Dj, ne Jayla, ne Jaden, ne Dealo, ne Maddy e soprattutto Javon.
È sera e io sono in camera, di casa mia, finita la cena ho lasciato casa Walton con una scusa, Mad ha deciso di restare lì, ho casa vuota.
Sono sul mio letto, quando sento la porta al piano di sotto aprirsi e successivamente dei passi, il panico prende il sopravvento, Hardin è qui?
Decido con tutto il coraggio che ho in corpo di scendere per controllare, mi porto dietro lo spray al peperoncino che Jav mi ha comprato per eventuali emergenze.
Scendo cautamente le scale, arrivo al piano di sotto e vedo che è tutto completamente buio.
Bel: ma che cazzo?
Tutti: BUON COMPLEANNO BELLA!!!!
Bel: AAAAAAAAAAHHHHHHH
Spruzzo lo spray al peperoncino ovunque ad occhi chiusi per lo spavento.
Jav: BELLA!
Quando sento Jav chiamarmi, li riapro subito e vedo tutti in salotto con la scritta "tanti auguri Bella" enorme attaccata al soffitto, attorno al tavolo con sopra una torta ricoperta di cioccolato e con un +17 disegnato sopra.
Poi mi accorgo di aver spruzzato lo spray addosso a Jav.
Bel: O mio dio scusami scusami scusami!
Mi avvicino preoccupata e gli prendo il viso con le mani.
Jav: tranquilla sto bene, davvero
Bel: MI AVETE FATTO PRENDERE UN INFARTO!
Jav: almeno sappiamo che la sorpresa è riuscita
Poggia le sue mani sopra le mie e le accarezza dolcemente con i pollici.
Bel: ti amo
Jav: ti amo
Ci baciamo li davanti a tutti, che applaudono e fischiano, tranne Dealo che se ne esce con un sonoro....
Dea: CHE SCHIFO BLHEEEEEEE
Jad: ORA DEI REGALIIIIII!!!
Io e jav ci stacchiamo, mi giro verso di loro e vedo che Jaden e Jayla mi porgono una borsa.
Bel: oh ragazzi non dovevate
Jay: certo che dovevamo! ora smettila di lagnare e aprilo!
Tra le risate di tutti apro la borsa e ci trovo dentro un portafoto, con varie cornici.
STAI LEGGENDO
~𝐼 𝑊𝑎𝑛𝑛𝑎 𝐵𝑒 𝑌𝑜𝑢𝑟𝑠~//Javon Walton//
RandomBella, una ragazza con alle spalle un passato burrascoso, si trasferisce in Atlanta per iniziare una nuova vita. Lì incontrerà la famiglia Walton che la aiuteranno ad uscire dall'incubo. Cosa succederà? Lo scoprite solo leggendo • 1/05/2023🥉3°- #j...