sogni erotici

317 17 8
                                    


Punto di vista: Simon ghost Riley
Slight nsfw!
Se siete sensibili non leggete!


...
Pump... pump



Quando tornai nel mio appartamento sentì davvero tanti pensieri intrusivi nella mia testa... così tanti che a momenti il mio cranio poteva distruggersi in un tocco solo.
Quella ragazzina... mi stava facendo scoppiare la testa, non capivo perché mi attraeva... era così dannatamente...

bella... ma sospetta

Feci un sospiro esasperato toccandomi la fronte cercando di trovare un interruttore per spegnere il mio cervello, decisi quindi di spogliarmi e andai ha letto sperando di poter avere un po' di riposo...




...
Pump... pump




Sentì qualcuno accarezzarmi il viso per poi scendere ancora più basso, la mano sconosciuta scende verso i miei pettorali scolpiti poi verso gli addominali e infine la parte peggiore che mi fece aprire gli occhi...

Y/n...

La stessa ragazza che incontrai al pub iniziò ad toccarmi in una maniera così estremamente sessuale e passionale, facendo diventare il mio membro ancora più duro come se già non lo fosse a causa sua.
Non indossava più il vestito del pub che gli stava divinamente, ma una camicetta con dei ricami in pizzo... era dannatamente perfetta per il suo minuscolo corpo, gli stava d'incanto.
Non mi accorsi che la ragazza, abbassò completamente i miei boxer in un lampo iniziando ha muovere la mia erezione eretta.
Dopodiché venni nella sua bocca riempiendola del mio seme, era decisamente adorabile... ma proprio quando stavo per toccare il suo corpo tutto si interrompe.



Dri-i-i-i-ìn! Dri-i-i-i-ìn!




Mi svegliai dando un pugno alla sveglia facendola cadere sul pavimento, controllai se l'avessi rotta ma era totalmente integra...
Per una buona volta in tutta la mia vita riuscì ha dormire di più, ero molto sollevato, solo dopo essermi alzato dal letto mi accorsi che i miei boxer avevano creato un leggero gonfiore...

"Porca di quella maledetta puttana"

Andai in bagno chiudendomi la porta dietro le spalle cercando in tutti i modi possibili di risolvere il mio "piccolo guaio"
Dopo aver fatto, andai ha mettere la mia uniforme con la mia maschera da teschio, fatto ciò mi avviai per andare alla caserma... oggi ci sarebbe stato tanto bel lavoro da fare, per il semplice motivo perché c'erano delle reclute.


Detesto le reclute.
Così indisciplinati e stupidi.


Mentre spiegavo alle nuove reclute come sparare il bersaglio, mi si avvicinò Soap facendo un sorrisetto compiaciuto, l'ho guardai in maniera interrogativa cercando di leggere il suo sguardo:

"Allora Ghost, non mi racconti niente su quella bella ragazza?"

Alzai lo sguardo per incontrare i suoi occhi per rispondere:

"Di cosa stai parlando sergente?"
Lui mi diede una leggera gomita, spronandomi ha parlare:
"Daii Ghost, non fare il finto tonto... sai cosa intendo!"
Io bruscamente lo spinsi via e lo guardai in maniera gelida:
"Non é successo nulla, non montarti la testa idiota"
Soap fa una leggera risata e dice:
"Ghost il tuo cuore di ghiaccio sta per rompersi! Ascolta... so che per te é difficile provare questi sentimenti... ma ti assicuro che tra voi due... c'era chimica!"
Decisi di ignorarlo voltandoli le spalle per concludere la conversazione e metterci una pietra sopra, ma il sergente Soap era irremovibile...
Quasi per tutta la giornata alla caserma non fece altro che parlare della dolce fanciulla... se potessi gli avrei tagliato la gola, detestavo quando le persone erano ficcanaso e impiccione.
Soap infine disse l'ultima cosa che fece traboccare il vaso:
"Hai mai immaginato di poterla fartela tua?"
Sbattei le mie mani sul tavolo, per poi alzarmi bruscamente chiudendomi la porta alle spalle con forza facendola sbattere e lasciando Soap da solo.
Uscì fuori dal cortile con il disperato bisogno di fumare cercando di tenere i freni saldi, un mano si appoggiò sulla mia spalla:

"Hey Ghost"
Mi girai riconoscendo il viso di Price, non risposi... semplicemente ispirai la sigaretta.
Lui fece un sospiro per poi parlare:
"La vita é complicata vero? Specialmente se riguardano le donne"
Feci un lamento concordando con lui, Price continuò la conversazione:
"Le donne... caro amico, hanno questo effetto... ti fanno impazzire fino allo sfinimento"
Buttai la sigaretta sul pavimento per poi schiacciarla contro il pavimento, mi voltai verso Price incrociando le braccia.
Price mi diede una leggera pacca di conforto per poi dirmi con un sorriso:
"So che può essere faticoso ma ti assicuro che dopo é piacevole"
Dopo questo se ne andò entrando dentro la caserma... alla fine lo segui per riprendere le mie cose per poter tornare a casa.

Quando ritornai, ero decisamente distrutto, urlare e spiegare alle nuove reclute quello che dovessero fare era decisamente estenuante e stressante come se dovessi educare dei bambini.
Mi sdraiai sul divano con tanto di tuta, non mi accorsi che mi ero di nuovo addormentato.




...
Pump... pump





Sognai di nuovo Y/n, sta volta era sdraiata su un semplice materasso completamente nuda, ero ipnotizzato e scioccato allo stesso tempo...
Sentì la tua voce chiamarmi dal mio stato di trance:
"Simon...?"
Io rimasi ancora più scioccato, come facevi ha sapere il mio nome?
La tua voce mi richiamò nuovamente:
"Ti prego Simon..."
Sapevo perfettamente che tutto questo era un sogno, ma era tutto così incredibilmente realistico provocando nel mio corpo più eccitazione.
Infilai due dita dentro di lei, iniziando ha sentire le sue pareti calde stringermi chiedendomi di più.

La sua voce, i suoi gemiti... erano musica per le mie orecchie... semplicemente lei era bellissima... io, io non mi meritato tutto questo...






...
Pump... pump





Mi svegliai di soprassalto sentendo il mio cellulare squillare, presi l'oggetto e notai un messaggio di Soap...
Aprì il sms leggendo il contenuto:

Soap:
Hey amico, ti va sta sera di andare di nuovo al Pub?

Stavo per rifiutare ma poi pensai...
Se ho la fortuna di poterla di nuovo incontrare? Vale la pena sperare...


Ghost:
D'accordo, allora ci vediamo sta sera

Soap:
Sono sicuro che sta sera ci sarà! ;)

Ghost:
Smettila di fare l'idiota, certe volte vorrei tanto tagliarti la testa in un colpo solo...

Soap:
Uffa amico, ma perché sei così scontroso, diamine! T_T

Ghost:
Chiudi il becco Soap








Angolo d'autrice:
Di nuovo 1000 parole T_T
Spero che questa storia vi stia piacendo, perché mi sto veramente impegnando! :))

𝒹ℯℯ𝓅 𝓌ℴ𝓊𝓃𝒹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora