Parte 22

122 5 2
                                    

2 mesi dopo

Pov's marty
Oggi è un giorno normale , sempre che sveglio , vado a scuola ,danza ,compito e se riesco ci vediamo io e Pablo insieme. Sono passati due mesi quando io e Pablo abbiamo fatto il nostro primo anniversario e dite questi 2 mesi come va con Pablito? Raga va benissimo, meglio di prima , adesso ci sentiamo entrambi che ci amiamo più di prima, anche se ci sono le litigate in mezzo sempre per la mia gelosia e avvolte anche la sua , da quando io e pablo ci siamo rimessi insieme ,in vacanza in Ibiza ,sono diventata molto possessiva nei suoi confronti, perché ho molta paura che succeda qualcosa di brutto tra noi, vabbè ragazzi in un amore ci devono stare sempre le litigate in mezzo allora che senso ha!
Poi sono la prima persone che litigo con ogni essere umano HAAHAHAJ vabbè però infondo ci amiamo.

Però ragazzi questi giorni sto veramente triste che mia mamma è andata in coma ...questi giorni sto completamente in un buco vuoto , vorrei tanto di togliermi la vita ma ciò una persona che mi fa dimenticare tutto, se non ci fosse lui io in questa non valevo niente . È stato lui ad asciugare le mie lacrime in questi giorni. Sapendo mia mamma sta in coma , è la cosa più dolorosa che sto provando in vita mia , sapendo che non avrò un genitore , ho sempre mio padre ma è scomparso non so nemmeno se è vivo o morto o sta in carcere, tanto manco lo voglio vedere.
Mia mamma , un giorno prima che andasse in coma inaspettato, ha detto "se devo morire so che nella tua vita non c'è più la famiglia , ma tanto hai Pablo che vi create una famiglia, anche senza nonna materna... marty fallo per me crea una famiglia che è la cosa più bella, io ho fatto una famiglia con uomo sbagliato, ma tu hai quello giusto e  vale anche per Mattheo" penso e ripenso queste parole nei banchi della scuola , poi qualcuno mi chiamò

Sophia: marty hai bisogno di andare in bagno ? Hai quei occhi lucidi

Bilie: marty andiamo io e te

Marty: non vi preoccupate

Questi giorni non sto nemmeno impegnando né a scuola e anche a danza ... ho detto il fatto alle mie prof e mi capiscono quello che sta succedendo perciò non mi sto concentrando e anche la mia maestra di danza.

Billie: prof , io e marty possiamo in bagno ? Marty non si sente bene

Prof: sì andate , la vedo molto triste e sfalta ... però lo dovete dire in francese

Ok io amo la mia prof di francese però che cazzo sempre in francese dobbiamo dire ... se uno sta per morire o svenire lo dobbiamo dire in francese?!?

Marty: pouvons-nous aller aux toilettes?

Prof : oui,  vous pouvez aller aux toilettes

Io e billie ci alziamo e andiamo in bagno

Billie: beh allora marty sfogati

Ed ecco che inizio a piangere

Billie: amore mio , l'ho conosciuta a tua mamma ed è una donna fantastica , ma non piangere così tanto perché non è morta sta solo in coma , ricorda che ha quella piccola probabilità che può vivere

Da quelle parole penso e ripenso che ha una probabilità di vivere allora penso che potrebbe vivere.

Marty: Madi grazie

*la abbraccio e ritorniamo in classe*

Dopo qualche oretta , suona la campanella ed esco fuori al cortile della scuola

Daniel: marty

(RAGAZZI CHI SE LO RICORDA DI LUIIII...se non ve lo ricordate leggete credo tra le parti 4 ,5 e 6 del mio capitolo).

out of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora