꧁𝟏𝟕꧂

63 4 1
                                    

Tae: Aish... Felix aiutami, cosa posso fare per farmi perdonare.

Felix: Amico vorrei aiutarti ma neanche io sono bravo con le donne.

Tae: Vabbè, troverò un modo, devo solo sapere dov'e andata, solo se lo chiedo a Lisa mi seppellisce vivo per aver ferito la sua amica, invece se lo chiedo a Yeji... WOO ASPETTA, POSSO CHIEDERLO A YEJI!

Felix: VISTO! QUALCOSA TI È VENUTO IN MENTE.

Tae: Okey Okey adesso la chiamo, tu riusciresti ad andare a casa mia a prendere i fogli che ho lasciato sul tavolo in soggiorno.

Felix: Okay allora io vado, ci vediamo tra poco.

Tae: Casa mia è letteralmente 15 minuti da qua.

Felix: Cosa ne sai te, posso trovare una vecchietta in mezzo alla strada e investirla.

Tae: Cos..? Forse è meglio se vai.

Felix: Hai ragione.

...

Felix's pov

Felix: MA CIAO YEONTAN, COME STAI... ok basta se devo prendere i fogli... Allora allora. Aspetta? Cos'è questo?"prendo il foglio che era sul divano" Contratto di fidanzamento?! Cosa?! Taehyung ?! Perché dovresti far finta di stare con Haneul? Non sto capendo. È stata tutta una bufala per Jennie?!!!

"rimetto la grande bugia al suo posto e prendo i fogli che Tae mi ha detto di prendere"

Felix: Non ci credo. Taehyung non me lo aspettavo da te.

Tae's pov

Tae: Oh ma che hanno tutti il telefono spento? Bah, non risponde nessuno. Credo proprio che dovrò andare a casa di Haneul. "mi alzo dalla sedia e mi avvio verso l'uscita ma appena apro la porta mi trovo Felix con una faccia un po' delusa e un po' arrabbiata"

Felix:...

Tae: Oh Eccoti Felix, sembri incazzato è successo qualcosa?

Felix: Lo sai che sono il tuo migliore amico.

Tae: Si Felix lo so ma cosa c'entra?

Felix: Allora perché mi hai mentito? perché me l'hai tenuto nascosto? pensavi che l'avrei detto a qualcuno?

Tae: Non sto capendo Felix, parla chiaramente!

Felix: Il contratto con Haneul. "dice con un tono freddo"

Tae: C-cosa? Come fai a saperlo?! Sei andato a frugare nelle mie cose!

Felix: Era sul divano, perché hai dovuto fare contratto con Haneul?

Tae: "sospira"

...

Felix's pov

Felix: Ah... Quindi lo stai facendo per Jennie... Non vuoi lasciarla stare. "ridacchio"

Tae: Si... Penso

Felix: Penso?! Tae...

Tae: Cosa?

Felix: Ti sei innamorata di Haneul?

In quel momento Taehyung alza la testa scioccato ma subito abbassa lo sguardo.

Tae: Non lo so...

Felix: Come non lo so? I tuoi sentimenti non li conosci? Taehyung? Haneul ti ha mentalmente e fisicamente cambiato. Sei diventato gentile con tutti. E non sembri più così teso e stressato.

𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐈𝐬 𝐢𝐧 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐢𝐫| 𝐊𝐢𝐦 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora