Il trasferimento

11 2 2
                                    

T/N POV'S~
*Drin drin, drin drin* faceva l'insopportabile sveglia!
"Ho cazzo, oggi è il grande giorno, ci trasferiamo in Germania!* Urlò il mio ragazzo che sciese subito dal letto e mi fece segno di sbrigarmi.
Io detesto la mia vita, dovevo fare tutto quello che diceva lui altrimenti... sarei morta!

Mi alzai, scesi a fare colazione con un cornetto alla crema, andai in bagno e mi preparai per il lungo viaggio in aereo. Mi misi dei pantaloni beggy e una maglietta larga, anche se faceva caldo, non mi sarei potuta mettere un top come tutte le altre ragazze, dato che il mio ragazzo mi avrebbe uccisa, Oggi non sarei stata in vena di litigare, e poi...avevo paura di quei brutti lividi dolorosi che mi avrebbe provocato.

Mi truccai veramente poco solo mascara e gloss, nient'altro.
Misi il mio profumo preferito e scesi senza dire nulla.

Il mio ragazzo era sempre cattivo e scontroso con me, infatti mi fece portare tutte le valigie a me!

"Forza puttana, porta tutte le valigie, io ti aspetto in macchina!"
Stando ai suoi ordini, presi le valigie, e con grande fatica le portai tutte in macchina.

Arrivammo in aereo porto, e presimo l'aereo. Saliti sull'aereo, trovammo posto in ultima fila, e non parlammo per tutto il lungo tragitto.

Arrivati a casa(in Germania), ho preso le valigie e siamo entrati in casa.
Lui ordinò 1 pizza solo per lui e tante birre, invece a me mi lasciò a digiuno!
Siccome non potevo mangiare, sistemai tutta la casa, e poi ci fu una brutta sorpresa per me che mi ero completamente dimenticata, l'indomani avevo scuola!!

Ero troppo triste di dover andare a scuola, ma d'altronde dovevo.

Appena andai in cucina il mio ragazzo era totalmente ubriaco ed io avevo una paura che nessuno può immaginare se non l'ha provata sulla sua stessa pelle.

E facevo bene ad avere paura, lui mi prese per i capelli e mi butto fuori casa, dicendomi che l'indomani mi avrebbe riaperto, che stronzo!
Poco dopo mi accorsi che avevo dei vicini, però non potevo assolutamente dirgli "Ciao, io sono la vostra nuova vicina e siccome il mio ragazzo violento mi ha sbattuta fuori casa, posso dormire da voi stanotte?"
Non se ne parlava proprio!

Allora mi accovacciai davanti la porta d'ingresso aspettando l'indomani mattina.

TOM'S POV~
"Bill!!* Urlai spaventato.
"Che c'è Tom?" Disse Bill con aria stufa delle mie paranoie.
"Guarda c'è una ragazza accovacciata la fuori, dovrebbe essere la nostra nuova vicina!"
Bill mi guardò stranito fin quando non vide quello che vidi io: una ragazza accovacciata davanti la porta di casa sua, in piena notte, che stava evidentemente morendo dal freddo.

Gli altri due della band stavano dormendo come due ghiri! Nemmeno una bomba li avrebbe svegliati!

Io e Bill ci guardammo con aria spaventata, e scesimo di corsa e andammo da lei.

T/N POV~
Stavo morendo di freddo la fuori, fin quando non arrivano due bei ragazzi, uno con lo stile tutto dark e l'altro con lo stile beggy, simile al mio.

Appena arrivarono si misero di fronte a me per guardarmi dalla testa ai piedi. Che imbarazzo! Ero tutta bagnata fradicia!

Fin quando uno dei due non ebbe il coraggio di rivolgermi la parola,
"Hey, tutto apposto?Come mai sei qua fuori tutta da sola, in piena notte?"
Disse lui tutto d'un colpo. Era quello con lo stile tutto dark.
Allora io risposi "Beh, il mio ragazzo mi ha chiusa fuori di casa!"
"Come mai ti ha chiusa fuori?" Fece di nuovo quello con lo stile tutto dark, mentre quello con lo stile beggy mi fissava concentrato.
"Eh beh... a dire il vero non lo so perché abbia scelto me come sua schiava, lui mi odia! Non c'è la faccio più di sopportarlo, è sempre ubriaco e ogni volta o mi picchia o mi sputtana davanti a chiunque si trovi davanti a lui" dissi io e nel mentre mi scese una piccola lacrimuccia.

Bill era sconcertato, evidentemente non sapeva più cosa dire, e allora si avvicinò un po' più a me quello dallo stile beggy che sembrava preoccupato per me,
"Se ti va puoi venire a dormire da noi?" Disse convinto.
"Va bene però io domani devo andare a scuola e se lui non mi trova, penso che sia la fine per me!" Dissi io.
"Non fa niente, ci parleremo noi con lui, intanto vieni a casa nostra, e poi ci inventeremo qualcosa!" Disse sempre quello con lo stile beggy.

Io dissi si con la testa e loro mi fecero entrare velocemente a casa loro.

Hey come va? Vi sta piacendo questa storia? Scrivetelo nei commenti.
Domani pubblicherò la seconda parte!Byee💓




YOU ARE ONLY MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora