SEI UNA RAGAZZA SPECIALE

5 0 1
                                    

TOM'S POV~

Dopo qualche chiacchera l'abbiamo fatta entrare.
Io dopo averla guardata per un po', pensai fosse la ragazza più bella che io abbia mai visto, in un certo senso, amore a prima vista.

L'abbiamo fatta sedere, e ci siamo fatti spiegare un po' l'orribile accaduto.
Provavo una pena immensa per lei, e avrei fatto qualsiasi cosa pur di aiutarla.

Oh cazzo, mi ero imbambolato a guardarla,
T/n: Hey Tom, tutto apposto, ho qualcosa che non va?
Mi disse lei con sguardo interrogativo.
Tom: No no tranquilla, sei apposto, risposi io tutto imbarazzato.

T/N POV~

Dopo avermi fatta entrare, mi fecero subito sedere, ed io gli raccontai tutta la storia.
Però notai che Tom(mi hanno detto i loro nomi) si era imbambolato guardandomi e che si mordeva un po' anche il percing.
Gli chiesi se andava tutto bene e se avessi qualcosa e lui negò tutto.

A un certo punto Bill incominciò a raccontare e a dirmi che loro erano una band molto conosciuta chiamata "Tokio Hotel" e che era composta da 4 membri(Tom,Bill, George e Gustav).

Mi stavano simpatici, però ero troppo in ansia per fargli un sorriso.

T/n: Ma domani come faremo con il mio ragazzo? Lui è bravo a scoprire le cose, è difficile nascondergliele.
Sbottai io tutto d'un fiato.
Bill: Tu non ti preoccupare, appena lui si accorgerà che tu non sei davanti alla porta, ti cercherà sicuramente, e passerà anche dai vicini, e noi lo allontaneremo da te, vedrai non sarà complicato, disse Bill cercando di tranquillizzarmi.

Io feci uno sguardo stranito però alla fine accettai.
Non era una pessima idea.

A un certo punto Bill disse che aveva sonno, però non sapevamo come fare dato che le camere erano 4 e ora c'ero anche io.

Tom: Se vuoi t/n puoi dormire da me, per me non è un problema
T/n: Va bene perché no.

Mi portò in camera sua, mi presto una sua maglietta di quelle larghe di 3 taglie in più di me, lo ringraziai con un bacio nella guancia, divento un po' rosso, allora io lo abbracciai e ci coricammo, però lui notò che io ero triste e si avvicinò a me,

Tom: Hey T/n tutto ok? Ti vedo un po'triste, è per il tuo ragazzo?
T/n: Diciamo, sono triste perché non sono mai in grado di fare qualcosa, forse fa bene a picchiarmi...

Tom si avvicinò sempre di più a me
Tom: T/n non dirlo mai più, tu non ti meriti tutto questo, sei una ragazza speciale, lui invece è solo un grande pezzo di merda, che per sfogare la sua rabbia ha bisogno di prendersela con qualcuno più debole di lui!

Io lo guardai con uno sguardo innamorato e gli feci un piccolo sorriso. Forse mi piaceva? Non sapevo darmi una risposta.

Dopo un po' ci addormentammo così:

Avevo le farfalle nello stomaco...

Hey ragazzi, vi sta piacendo questa storia? Scrivetelo giù nei commenti.😙
Ah e poi un ultima cosa, potreste andare a seguire una mia mia amica qui su Wattpad, ha iniziato da poco a scrivere e si chiama: SofyPrincy_
Grazie se lo farai💓





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

YOU ARE ONLY MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora