Do it because
it makes you happyNora Pov:
sono rientrata alla Westvalley, sono con la mia migliore amica Olivia e ho cambiato completamente look, ma allora perché sento che qualcosa mi manca?certo, ho dimenticato gli ultimi 8 mesi ma Olivia mi ha raccontato quello che dovevo sapere.
Ieri un ragazzo moro mi ha salutato, e ho sentito una strana connessione, voglio conoscerlo, magari saremo buoni amici.
- Oliviaaa sbrigati, faremo ritardo a scuola -
sono passata a prenderla perché evidentemente negli ultimi 8 mesi avrò sbattuto la testa da qualche parte, mi è passata la paura di guidare e mi sono pure fatta la patente- eccomi, sono pronta - la osservo, è bellissima.
- dobbiamo andare a scuola o a fare una sfilata di moda? - le chiedo, lei ridacchia ma capisco che vuole fare colpo su qualcuno
- chi è il fortunato? - domando, ma lei non risponde.
saliamo sulla mia mini rosa pastello e andiamo a scuola, passiamo davanti ad uno starbuks ma Liv dice che non è un bel posto così non ci fermiamo.
Arriviamo a scuola e 3 ragazzi vengono a parlarmi,
evidentemente la vecchia Nora era molto richiesta.sono alla ricerca di quel ragazzo che mi ha parlato ieri, ma liv non vuole che ci parlo, dice che è un caso umano e che mi ha fatto soffrire.
entro in classe, abbiamo ora di fisica, io amo fisica, mi siedo in terza fila vicino ad una ragazza bionda carinissima, non penso di averle mai parlato perché appena mi siedo si presenta:
- eiii ciao nora, si certo te non mi conosci ma io si, eravamo in classe assieme al asilo e io ti ho sempre ammirata, hai un fisico che è wow. mi dispiace per quello che ti è successo. eravate molto carini te e luc-
olivia la interrompe prima che potesse finire- vattene jennifer - la intimorisce, non avevo mai visto olivia essere così rude, evidentemente deve essere successo qualcosa tra loro due, se no non si spiegherebbe il suo comportamento.
vedo jennifer alzarsi e sedersi da un altra parte e la seguo per scusarmi del comportamento della mia amica
- ei scusa per olivia, sono nora comunque -
- tranquilla, olivia è cosi - noto che la sua parlantina si è spenta e nelle sue parole c'è un tocco di dolore.
torno a sedermi accanto a olivia, la porta si spalanca e vedo entrare quel ragazzo, alto, capelli neri scompigliati, una maglia bianca attillata che lascia intravedere un tatuaggio di un ragno vicino al pettorale.
mi manca l'aria.
mi guarda e mi sorride, e io gli sorrido a mia volta.
si siede dietro di me, è la mia occasione per parlargli e per capire cosa c'è dietro tutto ciò.
Entra la professoressa di fisica, inizia la lezione.
- posso andare al bagno professoressa? - chiede il ragazzo dietro di me, la sua voce è molto profonda, quasi rilassante
- anche io dovrei andare!- intervengo ma tutta la classe mi guarda in modo strano, compreso lui.
- va bene Signorina Muderman e signor Kane, andate, però non state troppo assieme - la classe sogghigna ma io non ci faccio caso
mi apre la porta e io esco
- ascolta io non so cosa sia accaduto tra noi ma qualcosa non mi torna - gli dico
mi guarda e sorride, ha un sorriso stupendo.
- ripercorreremo tutto, tranquilla Nora -
rimango spiazzata dalla sua affermazione- come ti chiami? -
- lucas - si gira e se ne va, ma in quel momento penso di sentirmi male, non so da quanto tempo io soffrissi di narcolessia ma in quel momento mi sento il respiro mancare, non so neanche il motivo.
mi siedo, come per addormentarmi in un sonno profondo ma lui, ormai arrivato alla fine del corridoio, se ne accorge e corre verso di me
- nora stai tranquilla, tieni - mi porge un braccialetto con una farfalla a me familiare.
mi abbraccia e mi sento protetta tra le sue braccia, il mio respiro piano piano si fa più regolare, tutto grazie a lui.
stiamo fuori aula una mezzoretta, ma a lui non interessa vuole solo che io stia meglio, devo capire cosa è successo.
- grazie - gli ridò il braccialetto
- tienilo te, penso serva più a te - mi lascia un bacio leggero sulla fronte e mi aiuta ad alzarmi
rientriamo in classe e suona subito la campanella, non riesco a non notare gli sguardi della classe.
deve essere successo qualcosa con lucas e io devo sapere cosa.
__________________________________
due capitoli in un giorno? si.
solo per scusarmi del ritardo del secondo 💗
vi amo tantissimo, grazie di tutto il supporto che mi date.
siete i miei preferiti 🥹
🦋 #lucaspatatino
🦋 IL BRACCIALE AAAAA
🦋 nora detective?
STAI LEGGENDO
Seconda Chance
Romance8 mesi della propria vita dimenticati. Questo è ciò che è successo a Nora Muderman, ragazza dolce e solare, appassionata di musica e moda. Ma com'è successo tutto ciò? e tornerà mai la sua memoria? Lucas Kane, dolce e premuroso riuscirà ad aiutare...