L'inizio

290 26 5
                                    

Era una giornata qualunque Per UN uomo qualunque. Solita giornata di lavoro , solita cena con tua figlia, vedi tua figlia giocare con l'accendino,la urli e gli ordini di non giocare con il fuoco. tua figlia sembra annoiata e se ne va a letto.
Il mattino seguente
Ti svegli alle 6:30 come al solito, ti dirigi in bagno e vedi la tua immagine riflessa...., molto stanca, molto confusa , molto arrabbiata....come al solito.
Ti chiedi se ne vale la pena a fare quell'sacrificio, Ma poi pensi a tua figlia,la cosa più bella che hai. il tuo tesoro ,il tuo Angelo. Ma poi ti rendi conto che ne vale la pena, ma solo per lei.Sei pronto, ben vestito e profumato per il lavoro. devi stare ancora 8 ore lontano da tua figlia.Prima di andare chiami la babysitter, e intanto l'aspetti.Poichè non puoi lasciare da sola la tua bambina di 3 anni. arriva entro un quarto d ora, tu te ne vai e ti dirigi in macchina. solito odore di macchina vecchia, solito volante pesante, all' improvviso senti un esplosione provenire dalla casa , corri come non hai mai corso prima per salvare tua figlia ma poi la vedi morire, ma cerchi comunque di salvarla. Ma è tutto inutile ti, passa tutta la vita con lei accanto ai tuoi occhi e ti rendi conto che solo lei ti rende l'uomo che sei.  Poi vedi che è morta.Ma aspetta si muove ?! La vedi che ti chiama mentre cerca inutilmente di tirarti via dalle fiamme.  Poi si rende conto che è inutile e se ne va.  Tu intanto hai un viso sfigurato dalle fiamme ma muori contento perché tua figlia si è salvata.Svieni ed iNFine muori.
Continua...

SLENDER vs JEFFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora