Dopo pochi giorni James diventò il ragazzo più popolare della scuola , nonché il più stronzo, a parere mio.
Mi recai nell'aula di musica, il professore non faceva mai lezione, usciva sempre dalla classe e ci lasciava con degli esercizi che mai nessuno faceva. L'ora passò velocemente, tutte le ragazze spettegolavano, i ragazzi salivano sui banchi e ridevano tutti in coro, io come sempre, ero all'ultimo banco ed era come se non ci fossi, nessuno faceva mai caso a me.
Alla seconda ora avevo letteratura e mentre mi incamminavo in quell'aula sbattei contro qualcuno, caddi e solo dopo pochi secondi di confusione, i libri e i fogli per terra, mi accorsi che era James, James Collins, mi alzai di scatto prendendo di fretta e furia tutto ciò che era per terra e mi urlò "ehi starling, stai attenta a dove vai!" sentii le risatine delle persone che erano rimaste a guardare quella scena e me ne andai senza girarmi indietro.
L'ora sembrava non passare mai, mi annoiavo a morte e così mi misi a disegnare ciò che si vedeva dalla finestra.
Alla terza ora avevo biologia, diamine, pensai, non volevo entrare in quell'aula, c'era James ed ero troppo imbarazzata, rimasi per qualche secondo davanti alla porta con la mano sulla maniglia, mi feci coraggio ed entrai.
Guardavo le mattonelle grigio chiaro mentre la classe guardava me, sussurrai appena "scusate il ritardo", il prof mi indicò l'unico posto libero in fondo all'aula e ci andai.
Dopo diversi minuti dalla lezione mi arrivò un aereoplanino di carta color blu intenso, come il cielo della mattina in cui incontrai per la prima volta James, prima di aprirlo pensai "chi cazzo è il coglione che mi ha lanciato sto aereoplanino di carta", lo aprii e dentro c'era scritto 'sei bellissima' guardai James supponendo fosse lui, mi guarda, mi fa un occhiolino e mi lancia un sorriso beffardo
STAI LEGGENDO
blue sky
Short Storyla storia di una ragazza seduta sulla sua solita panchina vicino il suo bar preferito bevendo il suo solito frappuccino al caramello, ad osservare l'immenso cielo blu soprastante