𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 stato 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘢𝘥 𝘈𝘮𝘪𝘤𝘪..𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘰 𝘯𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘩𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘲𝘶𝘪𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦..𝘮𝘢 𝘷𝘢𝘣𝘣𝘦̀ 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢..
𝘌𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘦𝘥 𝘪𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘕𝘋𝘎 𝘦 𝘛𝘰𝘮𝘮𝘺NDG:non ci credo che siamo ad Amici!
𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘪!
𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘪 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢...𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰..
𝘌𝘴𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘰
Wax:ei che ci fai tutta qua da sola?..
𝘔𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢..𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪..𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘦𝘯𝘥𝘪..𝘰𝘬𝘢𝘺 𝘩𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘷𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦!
Angelina:no niente volevo un po' di aria fresca..
𝘚𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰..
Wax:posso?
𝘚𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪..𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦..
Wax:vuoi?
𝘎𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢,𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢..
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘥𝘪 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢..
Wax:perchè volevi stare qui da sola?
𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘶..𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰? 𝘕𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰..𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘥𝘰 𝘞𝘢𝘹!
Angelina:beh sono un po' timida...
𝘓𝘦𝘪? 𝘛𝘪𝘮𝘪𝘥𝘢? 𝘔𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰...𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘢!
𝘓𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢..
Angelina:ma che fai!!
𝘙𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢..𝘱𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘍𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢,𝘕𝘋𝘎,𝘛𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘦 𝘔𝘢𝘥𝘥𝘢.
𝘞𝘢𝘹 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦..
𝘷𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦..𝘪𝘰 𝘦 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘢..𝘦̀ 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘳𝘰..
𝘮𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢..𝘰𝘬𝘢𝘺 𝘤𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦..
Wax:quindii da quanto sei fidanzata?
𝘔𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢
Angelina:da due anni perchè?
Wax:ah bho sei l'unica fidanzata mamma mia oh!
𝘙𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰
𝘗𝘢𝘳𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘦̀ 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘢..
𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰..𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰..𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰...𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰..𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦...
𝘮𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘰..𝘐𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰..
𝘛𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰..𝘦 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪..
𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰' 𝘛𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢..
...
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘰..𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶̀..𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘥 𝘈𝘮𝘪𝘤𝘪..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spazio autore:sono stanco vado a fare una pausa scusate dopo aggiorno..spero vi piaccia e bho😭
STAI LEGGENDO
Solo una "amicizia"
RomanceWax è un ragazzo testardo ma quando arrivò ad Amici cambia tutto grazie ad una certa Angelina Mango.