our song

8 1 0
                                    

BETTY
io e James ci trovavamo nella sua macchina,  mi stavo spazzolando i capelli ondulati e all'improvviso mi arrivò una notifica sul telefono.
notai che Augustine aveva messo un post su Instagram e stava dedicando una canzone a Dorothea,la sua ragazza.
devo dire,che erano molto carine e lei è stata così romantica.
rispengo il telefono e continuai a spazzolarmi e ad ascoltare le canzoni che trasmetteva la radio nella macchina di James.
a pochi istanti da lì mi arrivò un'altra notifica ed era un altro post di altri miei amici.
John postó una foto con Carolina sonorizzandola con la loro canzone d'amore.
anche loro sono dolcissimi e carinissimi.
ma neanche il tempo di uscire dall'applicazione che mi arrivarono altre notifiche.
Emma,Ivy,Stephen,Harry,grace, Ronan,Inez e altri stavano  dedicando una canzone ai loro reciproci partner,
mi chiesi che giorno fosse e notai che era il 14 febbraio la festa degli innamorati.
poi guardai sul profilo di James e non c'era nessun tag,post,foto,video o qualsiasi altra cosa nei miei confronti e devo dire che ci rimasi male dopo aver visto tutti i miei amici felici che condividevano il loro amore pur sapendo che è una cosa stupida, l'importante è che io e James sappiamo che ci amiamo.
decisi di sentire le canzoni in radio ma non mi aiutava affatto,avrei tanto voluto condividere una canzone con l'altra mia metà.
<<hey amore, c'è qualcosa che ti preoccupa?>>mi domandò James notando la mia faccia rattristata.
<<no niente stavo solo pensando che noi non abbiamo una canzone>> ci pensò su e poi lui disse:
<<our song is the slamming screen door, sneakin ' out late, tapping on your window
when  we're on the phone and you talk real slow, 'cause it's late and your mama don't know,our song is the way you laugh
the first date "man,I didn't kiss her,and I should have" and when i got home 'fore I said "amen" asking god if he could play it again>>
io arrosí lievemente e gli sorrisi.
<<questa cosa me la segno,la faccio diventare davvero la nostra canzone,che ne pensi?>>dissi sorridendo e lui mi ricambiò il sorriso così dolcemente che divenni una palla di fuoco e visto che lui lo notó si mise a ridere, ovviamente senza farmi sentire in imbarazzo.
eravamo arrivati finalmente al parco e io scesi dalla sua porche
insieme ci avviammo verso una panchina e io mi misi a scrivere la famosa canzone,ispirata dall'aria della natura,dai bimbi che giocavano e dai respiri di James e l'amore che provavo per lui.
<<finita!>>urlai soddisfatta e lui mi accarezzó la testa scompigliando tutti i miei ricciolini.
<<fammi leggere>>disse e io diedi il mio block notes a lui.
finita di leggere mi guardò soddisfatto e mi baciò le labbra in un modo così delicato che io gliene diedi un'altro.
<<camminiamo un po'?>>mi domandò poco dopo e io sorrisi.
<<magari con la nostra chitarra potremmo inziarla anche a cantare>>dissi sorridendo e lui prese la nostra chitarra di colore azzurrino e iniziò a suonare qualche nota per trovare la giusta intonazione.
io strinsi di più il mio soffice e caldo cardigan e iniziai a cantare mentre lui suonava.
eravamo una squadra magnifica,ci completavamo perfettamente,perché lui fa parte di me e io faccio parte di lui.
<<and he said "our song...">>cantai sorridendo e lui sembrò guardarmi con occhi sognanti e la stessa cosa facevo anche io.
<<James guarda! un bellissimo pianoforte, ho detto che anche londra è bella>>dissi mentre allungai il dito verso il pianoforte che avevo notato da lontano,ed era di colore bianco,bellissimo.
<<si,ma new York rimane la nostra città>>appuntó lui e io risi dandogli un bacio sulle labbra.
<<vedremo,manca ancora il nostro viaggio a Parigi,o meglio dire Paris>>dissi con tanto di accento francese.
<<lo sai che ti amo?>>disse e io annuì.
<<la stessa cosa vale anche per me>>dissi e poi ci avvicinammo sfiorandoci naso-naso.
<<beh,ho trovato anche il titolo della canzone,magari potremmo cantarla con il piano e poi potremmo fare un bel video come ricordo>>dissi sedendomi sulla piccola sediolina che si trovava di fronte al pianoforte e James mi seguí a ruota.
<<e come si chiamerà?>> disse mentre aveva messo play al video e io le mani sui tasti dello strumento.
<<our song>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

our songDove le storie prendono vita. Scoprilo ora