prologo

12 2 2
                                    

Chaewon e semrpe stata una donna di grande successo e apparsa in molti kdrama e anche molto brava ha cantare però secondo lei non è ancora pronta per fare la cantante. Chaewon essendo un'attrice di successo e molto ricca infatti invece di una casa ha una villa,Chaewon ha una sorella di nome Sakura e giapponese ed infatti è stata adottata da quando aveva cinque anni i suoi genitori la anno abbandonata,però fortunatamente la famiglia di Chaewon la ha trovata e anno deciso di prenderla così che anche Chaewon avesse un po di compagnia infatti ora sono inseparabili Sakura e più grande di Chaewon perché lei ha 23 anni invece Sakura ne ha 25. Sakura invece di fare le stesse cose di Chaewon decise di iniziare ha fare dei corsi per chi vuole imparare il giapponese i genitori di Sakura sono davvero felici per lei perché guadagna bene ovviamente sono molto felici anche per la carriera di Chaewon. Sakura ha una migliore amica molto più piccola di lei infatti ha solo sedici anni e si chiama eunchae di solito alla gente interessata quanti anni di differenza anno fra di loro ma ha Sakura non interessava per niente questa cosa l'importante è che vadano d'accordo fra di loro,invece la migliore amica di Chaewon si chiama Yunjin ed ha 21 anni e loro due sono inseparabili perché già sono migliore amiche in più Yunjin fa da aiutante ha Chaewon per il programma e per aiutarla con varie cose,invece Eunchae la migliore amica di Sakura essendo che ha ancora sedici anni deve andare ha scuola e molte volte si ritrova ha farsi aiutare da Sakura per le cose che non capisce,e molte volte Sakura Chaewon Yunjin e Eunchae si ritrovarono ha fare un'uscita tutte e quattro e sono molto più unite tutte insieme,però ad un certo punto della loro vita soprattutto in quella di Chaewon arriverà una persona che cambierà totalmente le cose.  






                         ANGOLETTO
                             🌸🌸🌸

CIAOOOO ha tutti benvenuti in questa nuova storia per il momento ho fatto solo il prologo però forse verso mezzanotte farò la prima parte e niente spero vi piacerà il prossimo capitolo(scusate se ci sono errori)CIAOOO❤❤❤

I hate you but I love you(Chaewon x Kazuha)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora