«Dove sei stata? Sei fuori da quasi 30 minuti.» dice Niki appena entri in casa.
«Scusami, ti ho preso un croissant.» dici e gli porgi una busta con dentro il croissant.
«Sei perdonata.» ti dice Niki e intanto da un morso al croissant.
«Buonanotte.» dici e corri in camera.
«Signorina, che modi sono? Non mi saluti nemmeno?» dice Niki e ti tiene per il polso.
«Ti ho salutato.»
«Sai cosa intendo.» dice lui e avvicina una gota alle tue labbra, gli dai un leggero e piccolo bacio.
«Buonanotte.» dice Niki e ti lascia andare.
Quando entri nella tua stanza pensi a quello che è successo questa sera.
Heeseung ti aveva chiesto il numero di cellulare, aveva detto che ti scriveva.
Infatti, subito dopo aver varcato la soglia della porta di camera tua, il tuo cellulare comincia a squillare.
Lo prendi in mano e appena lo accendi vedi un messaggio da un numero sconosciuto.Rimani seduta sul letto un paio di minuti, per elaborare il tutto.
Dopo, prendi il tuo cellulare e apri la chat.
È Heeseung, pensi.Ciao!
Sono Heeseung.Ciao.
Aspetti un paio di secondi e intanto ti cambi mettendoti un bel pigiama comodo per dormire.
Mi sono divertito
stasera con te.Ti va di uscire
di nuovo?Vorrei conoscerti
meglio.Non sai cosa rispondere.
Sei un po' agitata perchè non hai mai avuto una conversazione con un ragazzo, apparte ovviamente Niki.Ci pensi un po'.
Perchè avresti dovuto accettare?
Vi conoscete solo da nemmeno un ora e avete parlato solo di cavolate com ad esempio la serie tv dove le scimmie indossano il pannolino.Ma d'altro canto perchè avresti dovuto rifiutare?
Insomma, non c'è nulla di male se esci con un amico, pensi.Okay.
Quando e dove?
Domani, verso
le cinque del
pomeriggio.Vengo a prenderti
io, okay?D'accordo.
A domani.
*visualizzato*Beh, che dire.
Sono proprio deficente, pensi.
Cosa dirai a Niki?
Come gli spiegherai che esci con un ragazzo?
Ma soprattutto, te lo permetterà?Decidi di pensarci domani mattina, i tuoi genitori hanno chiamato Niki e gli hanno detto che saranno via per una settimana.
In più Niki ti aveva detto che nel fine settimana non era a casa perchè doveva andare a vedere un nuovo lavoro più comodo per lui, quindi sarebbe stato via due giorni.
Tu sai che in quei due giorni potrai rimanere a casa da sola e che potrai fare quello che vorrai.
Tanto Niki non sarà a casa, pensi.
STAI LEGGENDO
Fᴜᴛᴜʀᴇ ᴘᴇʀғᴇᴄᴛ [𝑺𝒊𝒎 𝑱𝒂𝒆𝒚𝒖𝒏] (𝙸𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊𝚗 𝚟𝚎𝚛.)
Fanfiction"Credo di essermi innamorato, Yn." _._._._._._._._._._._._._ Quando vuoi che le cose vadano per il verso giusto finisce sempre al contrario, come mai? A SIM JAEYUN STORY: Dove Jake, assistente del boss della mafia italiana, si innamora di Yn, figli...