Quella scema stava spiegando senza fermarsi. Tom buttava pezzi di carta in giro per la classe e rideva insieme ai suoi amici. Bill provava a fermarlo ma non si fermò...si divertiva a fare il pagliaccio. Faceva battutine e rideva come un matto,ohh dio lo amo tantissimo ma avvolte e così scemooo.
Quella pazza stava spiegando di quell lurido esaurito di nome Enrico VII e di come ha avuto 6 moglii.L'argomento mi interessava quindi prestai molta attenzione.
Fra tutte le sue 6 mogli, Anne Boleyn fu quella di qui ero più interessata.-Quella donna era un angelo,era così solare e piena di vita ma anche molto forte. Ha sofferto parecchio per colpa di Enrico e sempre per colpa sua ha avuto più di 2 aborti spontanei . Diede vita ad una bellissima femminuccia di nome Elisabetta I che fu uno dei più grandi monarchi che l'Inghilterra ha mai avuto. Dopo la nascita di Elisabetta il rapporto fra Anne e Enrico peggiorò.Enrico voleva avere un figlio maschio ma Anne gli aveva dato solo una figlia femmina. Lei rimase incinta più volte e fra queste gravidanze doveva nascere un maschio ma ha avuto aborti spontanei e non è mai riuscita dare luce ad un altro bambino. Enrico l'ha tradita con una sua damigella,Jane Seymor, e Anne lo scopre.Entrò nella stanza di Enrico e vide Jade Seymor sopra di lui. In quell momento Anne si arrabiò tantissimo e esattamente in quell momento lei avù il suo ultimo aborto. Il re era stufo e della sua incapacità di dargli un erede maschio e così decide di decapitarla senza pensarci 2 volte. Anne fu rinchiusa nella torre di Londra per poi essere giustizziata il 19 maggio 1536 con acussa di alto tradimento,incesto e stregoneria...
Anne Boleyn fu la prima regina inglese ad essere decapitata
Fu una donna forte con un importante ruolo nella storia dell'Inghilterra....
Fu uccisa ingiustamente dato che è stata acusata di cose che non aveva mai fatto ma pure nei suoi ultimi giorni ha lottato per la sua vita e per la sua innocenza. Arrivato il giorno dell esecuzione....Kaulitz può prestare un pò di attenzione? *urlò la prof verso di lui*
-Si Kaulitz,puoi stare zitto e non rompere I coglioni? *mi intrometto io*
-Ehmm no! E da quando che sei interessata ad Anna Balena o come cazzo si chiama? *disse lui alzando le sopracciglia*
-Da oggi,mo stai zitto che giuro che ti taglio la lingua *lo minaccio io*La prof ci guarda male ad entrambi e poi ricomincia il suo discorso.
-Dicevamo...nell giorno della sua esecuzione,pregò insieme al popolo per la sua innocenza e giura che non ha mai tradito il re. Dato che il re ci ha tenuto ad Anne diede ordine di tagliarli la testa con una spada,in modo da provocarli meno dolore. Anne diede in dono la sua anima a Dio e in quell momento fu decapitata con un solo colpo di spada...
Nei giorni successivi parleremo delle altre mogli di Enrico...adesso vorrei fare una domanda alla vostra compagna Amalia...*Io spalancai gli occhi e tutti si girarono verso di me*
-Mi dica *dico io con gentilezza ma allo stesso tempo imbarazzata*
-Vieni cara *disse lei*Mi alzo dall mio posto e sento lo sguardo di Tom che esaminava il mio sedere,giuro che un giorno gli cavo gli occhi.
Arrivo di fianco a quella esaurita e aspetto che parli.
-Allora Amalia,sappiamo tutti che tu sei straniera ,di preciso Rumena,dato che sono una professoressa che insegna lingue straniere...vorrei sentire alcune parole in rumeno...se sei disposta certamente. *mi fece un sorriso e Io ricambiai*La cosa mi piaceva,non parlavo con nessuno rumeno,manco con mia mamma,solo con mio padre e le mie sorelle e avvolte insultavo Bill e Jade in rumeno o mandavo messaggi carini nella mia lingua...
-Certo *rispondo io con un sorriso a 32 denti*
-Va bene,allora scegli un compagno o una compagna a qui dire qualcosa in rumeno e poi traduci *disse la prof*
-Posso scegliere chi voglio? *domando io*
-Certo caraNon ci pensai 2 volte. Vado verso di Tom e lui si alza in piedi. La sua altezza da invidiare mi infastidiva,ero uno gnomo paragonata a lui. Mi guarda con uno sguardo malizioso lecandossi il labro inferiore...
-Te iubesc Tom...te iubesc mai mult de cât orice pe lume,m-am indrăgostit de minunați tăi ochii şi de minunatul tău zâmbet...de fiecare dată când te văd inima mea se opreşte pentru o secundă. Te iubesc Tom Kaulitz şi dacă vreodata te voi vedea cu alta...o să te omor....*dico per poi fargli un sorrisetto*
-Cosa dovrebbe significare? *chiede lui confuso*
-Vuol dire "TI amo Tom,ti amo più di qualsiasi cosa al mondo,mi sono innamorata dei tuoi splendidi occhi e dell tuo splendido sorriso.Ogni volta che ti guardo il mio cuore si ferma per un secondo. Ti amo Tom Kaulitz e se ti vedo con un'altra ti uccido" *gli dico guardandolo nei occhi*
STAI LEGGENDO
Your love has turned me to ashes
RomanceAmalia era la migliore amica d'infanzia di Bill...erano molto legati e il loro legame era unico solo che le loro strade si sono separate quando Amalia si è trasferita a Berlino e Bill diventò famoso. I due si ricontrerano dopo anni ,la famosa band...