Quest'orfanotrofio è una fogna, il cibo fa cagare e le tutrici sono delle merde. Beh benvenuti nel South Side. Per fortuna tra un'ora sarò fuori da sto posto del cazzo, perché una coppia mi ha adottata. Da quel che ho capito i tizi si chiamano Kevin e Veronica. Sono stati molto simpatici e gentili, e devo dire che sono un'ottima coppia. Non so cosa li abbia spinto ad adottarmi, ma cazzo ora ho una nuova famiglia. I miei genitori sono morti a causa di uno stupido pezzo di merda che li ha sparati per un piccolissimo debito. Qui nel South Side si fa tutto per i soldi. Tralasciando questa storia, non vedo l'ora di conoscere la mia nuova famiglia.
------------------------------------ •
un'ora dopoDopo aver fatto un po' di conoscenza Vi e Kev mi hanno accompagnato al piano di sopra e Kev mi ha detto <<Puoi sistemarti in questa stanza>> gli ho fatto un sorriso per ringraziarli. Uff, ho appena finito di sistemare le mie poche cose e già sono stanca. <<T/n, scendi un secondo ti dobbiamo dare una cosa>> faccio una corsa e mi ritrovo in cucina, di fronte a loro, hanno in mano un piccolo pacchetto celeste con un bel fiocchetto blu. <<Questo è un regalo che ti abbiamo fatto io e Kev, dai aprilo>> Apro il pacchetto e trovo un nuovo telefonino <<È veramente stupendo, grazie>> dico con molta euforia. <<Noi andiamo all'Alibi se ti serve qualcosa chiamaci, abbiamo salvato i nostri numeri>> Do un abbraccio a entrambi e poi Vi aggiunge <<Tra poco verrà qui a casa, Debbie, una ragazzina della tua età con i capelli rossi. È davvero simpatica, le abbiamo chiesto di portarti a fare un giro per il quartiere, così avrai anche una nuova amica>> Li ringrazio e loro se ne vanno.