Ciao a tutti,io sono t/n,e mi sono trasferita di nuovo qui a Berlino.Beh,perché di nuovo?Perchè da piccola ero nata in Lipsia,ma poco dopo la mia nascita subito dopo sono andata a vivere a Berlino.Da lì ho fatto le elementari le medie,e poi eccomi qua,non ho fatto la seconda e ne la terza media.Ma soffrivo di bullismo,insieme a tanti ragazzini,ora vi racconterò il mio periodo delle medie.
3 anni prima/periodo delle medie:
Appena arrivata non conoscevo nessuno,ma dico nessuno.Andai in classe e mi presentai,vidi un ragazzino con i dread è un altro con i capelli con tantissimo gel in testa,tipo sparati in aria,ma non proprio.
P(rof):ecco ragazzi,lei è la vostra nuova compagna di classe,presentati.
t/n:c-ciao a tutti,i-io sono t/n,t/n t/c.
Si,lo ammetto mi vergognavo,ero abbastanza timida.
P:t/n vatti a sedere lì vicino a Tom,ultimo banco a destra,accanto alla finestra.
Quindi si chiamava Tom,beh non è male come nome.
Appena mi dirigevo verso il mio banco,un ragazzo mi fece lo sgambetto.L'avrei picchiato a morte.Giuro.
Finita la lezione noiosissima di tecnologia mi dirigo verso il giardino.Era grande,da me stavano arrivando un gruppo di ragazzi.Mi parevano dei bulli,da lì incominciai a mettermi paura.
F(rancesco):oh,ma guarda chi si rivede,ti è piaciuto lo sgambetto?Ridacchio assieme ai suoi amici quando poco dopo provó a tirarmi uno schiaffo ma con la mia mano lo afferrai cercando di stringere le sue vene più forte che potevo.
F:ma guarda un po' la ragazzina si crede forte,sappi che non è finita qui.
Mentre se ne andassero,li vidi che andavano da quei ragazzini di prima.Della mia classe,anche loro soffrivano di bullismo?!Non ci credevo davvero.Ero lì a vedere tutta la scena,mi facevano pena in realtà,ma perché?!Non li conosco nemmeno!,ma ci pensai e quindi andai da loro e diciamo che li difesi.Ho picchiato i bulli.Ma che cosa ho fatto?Perchè li ho difesi,dopo un po' se ne andarono,non ci credevo che li avrei stesi così bene.
Dopo i due ragazzini si alzarono e uno di loro mi incominciò a parlare.
X:g-grazie...n-non dovevi...
t/n:di nulla,piacere t/n.
X:piacere B-bill,e lui è mio fratello,Tom.
erano gemelli?!Non ci credo,però sembrava.Quindi era possibile
Tom:piacere.
t/n:piacere mio,che ne dite di fare amicizia?Mi sembrate simpatici.
Bill:davvero?Nessuno c'è lo aveva mai detto.Comunque per me e mio fratello va più che bene.
Tom gli fa un'occhiataccia,ma non dice nulla.Ero davvero contenta di aver trovato degli amici.SkipTime/Dopo scuola
Ero appena arrivata a casa e non potevo credere ai miei occhi.LORO ERANO I MIEI VICINI DI CASA!Venne da me Bill e mi abbracció.Tom era contento,ma si vergognava di abbracciarmi,oggi pomeriggio lo avevo conosciuto e Bill mi aveva detto che Tom aveva un carattere un po' così.Ma Tom sorrise e poco dopo mi abbracciò.
Bill:t/n!Non ci posso credere che sei la nostra vicina di casa!Vuoi venire a casa nostra?Ti pregooo
Disse con gli occhi dolci,come potevo non accettare?
Chiamai mia madre e lei disse di si,ero davvero contenta.SkipTime/Alcune settimane dopo
Un pomeriggio ero sempre a casa dei gemelli,e mi venne in mente un'idea nel mentre stavamo giocando a carte.
t/n:ragazzi!Ho un'idea,che ne dite se creiamo una band?
Bill:si!Dio t/n sei una genia!
Tom:si infatti!Ti adoriamo!
Mi abbracciarono.Ero davvero contenta con loro,poco dopo ricevei una chiamata da mia madre,sembrava spenta.
Mam(ma):t/n...
t/n:si mamma?Perchè mi chiami adesso?Che succede?
Mam:tesoro,noi ci dobbiamo trasferire...
dopo aver sentito la parola trasferire scoppiai a piangere,avevo capito che avrei perso i miei migliori amici.Le persone più importanti che mi facevano strappare ogni giorno un sorriso.
t/n:e-e quando?...
Mam:domani tesoro,alle 15...
staccai la chiamata e bill e tom si buttarono verso di me,avevano sentito tutto,e pure loro si misero a piangere.
Bill:t/n...come faremo senza di te!...
Tom:esatto!...sappi che non ci scorderemo mai di te,e spero che il destino ci faccia rincontrare.
t/n:lo spero,mi mancherete un sacco.
dissi mentre singhiozzavo.
Bill:t/n,tieni questa collana,e da parte di me e tom,ricordi quando l'avevamo trovata insieme in spiaggia?Disse mentre chiedeva a Tom.
Tom:si me la ricordo.E da lì c'è la siamo tenuti io e bill per darla alla persona più importante della nostra vita,che rimarrà nei nostri cuori.La collana⬆️
Mi misi di nuovo a piangere
Bill:t/n,per passare l'ultima notte insieme vuoi dormire da noi?disse ancora con le lacrime che gli scendevano sulle guance.
Annui e chiamai mia madre,stranamente mi lasciò.
Questa notte sarebbe stata quella più bella della mia vita.Ci divertimmo un sacco fin quando era già mattina.
Li salutai bagnandoli la maglia di lacrime abbracciandoci.
Bill:t/n sappi che sarai una parte dei nostri cuori.
Tom:t/n ti voglio un mondo di bene.Sappilo e ricordatelo per tutta la vita!
Li abbracciai per l'ultima volta e me ne andai da loro,feci la valigia e me ne andai.Ciao a tutti!vi piace questa nuova storia?Sono nuova e ora incomincio la parte due.Seguitemi su tiktok!v4lekaulitz.
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha scelto - Tom Kaulitz
Romanceciao,io sono t/n,e ho 15 anni,mi sono trasferita qui di nuovo in germania,a berlino.perché di nuovo?scopritelo. ⚠️CONTENUTI SENSIBILI⚠️