Ciao,io sono T/n,vi ho già raccontato la mia storia nel primo capitolo e nella bio,dopo 3 anni,ritorno finalmente a Berlino.
La mattina mi svegliai.Stavolta non la sveglia,ma la luce del sole che brillava su i miei occhi.Erano le 06:30,la scuola incominciava alle 08:00 quindi perfetto orario di sveglio,ringrazio il sole per avermi svegliata,anche se avrei preferito dormire.
Andai in bagno a lavarmi i denti e cambiarmi,messi una maglia di 5 taglie più grande di me,e lo stesso per i pantaloni.Avevo lo stile oversize.Mi piaceva troppo quello stile.Mi pettinai mi misi un filo di mascara e gloss e mi pettinai i capelli,in tutto l'ora era cambiata,passa così veloce il tempo e si erano fatte le 7:35.Quasi quasi arrivavo in ritardo,anzi,lo ero.Cazzo.
Preso il mio skate e feci più veloce che potevo e menomale sono arrivata in tempo,trovai la mia classe ed era la D.Entrai e mi presentai.
Pr(of):ah ragazzi,lei è la vostra nuova compagna di classe.T/n T/c,vatti a sedere li accanto a Kaulitz,ultimo banco a destra accanto al finestrino.
Ook,bene mi andai a sedere vicino a quel ragazzo,era carino,ma no.Non lo conosco nemmeno e non so nemmeno com'è.
Alla fine della noiosissima lezione uscì dalla classe e qualcuno mi afferrò dalla mano.Era una ragazza.
X:ciao!t/n giusto?
T/n:si piacere t/n,tu dovresti essere Anastasia?
An(astasia):esatto,sono proprio io,piacere!
Era davvero simpatica,fecimo amicizia.
An:sei proprio fortunata sai?
T/n:perché?Dissi ridacchiando.
An:come perché?Sei vicina al Kaulitz,a Tom Kaulitz!
T/n:il mio compagno di banco?Mi sentivo ogni secondo,ogni minuto inosservata!Mi osservava sempre!
An:beh,beata!Tutti lo amano!
Bah,cosa aveva di così speciale?Non lo conosco nemmeno.
T/n:ma ti piace per caso?Dissi nel mentre ridevo.
An:No!Io amo qualcun'altro,vabbè andiamo ora!Ti faccio conoscere i miei amici!
T/n:Okok,arrivo!
Andammo dai suoi amici e vidi...chi sennò se non Tom?E c'erano anche altri tre,uno con i capelli biondi corti,uno con i capelli lunghi tipo a caschetto che gli arrivavano fino alle spalle e l'altro con i capelli sparati in aria,e poi vidi un'altra ragazza con i capelli biondi,puttanella come tutte,stava sempre attaccata a Tom.
An:ragazzi,lei è la mia nuova amica.
T/n:t/n t/c piacere.
X:Bill,piacere mio.
X2:Gustav,piacere.
X3:Georg.
X4:Sofia,piacere mio.Disse nel mentre mi guardava male.
Tom:Tom.
An:ragazzi che ne dite se stasera venite alla mia casa delle vacanze?Ho abbastanza stanze e farò un pigiama party,creo un gruppo così vi dirò tutto lì.Ah e c'è anche la piscina!Portatevi il costume!SkipTime/Dopo scuola
Ero in camera mia a fare i compiti,li finì e mi arrivo un messaggio.
Any❤️ha creato il gruppo:
"Tra di noi"
Ani:Hey ragazzi!Ho creato
questo gruppo non solo per
il party ma anche per usci-
te e cose varie!comunque
il party incomincia alle
19:30,portatevi pigiama
costume e in caso dei cam-
bi!Vi aspetto!!! T/n:grazie Any,ci
ci vediamo lì.Bill:c'è ne sarà da
spassarsela!ci ved-
iamo ragazzi!!!
Tom:a dopo.Sofia:a dopo!!!
Georg/Gustav:a dopoo
Erano le 18,incominciai a preparare tutto
Costume⬆️
Pigiama⬆️
Cambio⬆️
Metti tutto nello zaino e cominciai ad andare.
Arrivai e mi apri Anastasia,mi abbraccio.
Ani:wee t/n vatti a mettere il costume nel mentre oppure se vuoi puoi aspettare con me gli altri.Arrivarono gli altri e li saluto.
Bill:ciaooo!,come state?
tutti:bene dai.
mi andai a mettere il costume,e andai in piscina.Non andai subito in acqua.
Bill venne e mi disse
Bill:dai t/n vieni!e così divertente!
Tolgo la mia collana e mi dice di seguirlo.
Mi portò e mi spinge dentro l'acqua della piscina e si buttò pure lui sopra di me.Tom guardava sempre la mia collana,anche Bill dava qualche occhiata.Mi sembrava strano.Dopo poco ci schizzammo tutti a vicenda io uscì un'attimo.E tom mi disse:t/n dammi la mano senti quanto è fredda.Mi afferrò la mano e mi buttò in acqua,sopra di lui.Per un momento ero abbracciata con lui.Avevo una sensazione strana con lui,come ad esempio le farfalle allo stomaco.Sofia in quel momento ci guardava malissimo.Ma dico malissimo.Bah,forse erano fidanzati.Non me ne importava più di tanto.Poco dopo tutti uscimmo e io andai in bagno per farmi una doccia veloce e mi misi il pigiama.Tom mi guardò mentre giocava con il suo piercing,io lo notai,ero un po' imbarazzata ed arrossì.
Bill:ragazzi che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?
tutti dissero di si compresa io,non ne ero tanto convinta,chissà cosa poteva succedere.
Bill giró la bottiglia e capitò Anastasia.
Bill:oh oh ora mi diverto,behh obbligo o verità?
Ani:verità.
Bill sorrise e disse "chi ti piace?"A quella domanda Anastasia arrossì.Stavo già capendo chi era,era palesemente Bill,era innamorata persa per lui.
Ani:non lo voglio d-dire.
r tir:dai di almeno se è una persona che è qui in questo momento.
Ani:sì,e qui.
Tutti si misero a ridere compresa Anastasia.
Anastasia girò la bottiglia,non l'avesse mai fatto.
Ani:ohh ora mi diverto io a ridere cara t/n,obbligo o verità?
Per non essere troppo classica scelsi obbligo,la peggiore scelta del mondo.
T/n:obbligo.
Ani:ohh,ti obbligo a...baciare Tom!
Cazzo.arrossì dall'imbarazzo,Sofia aveva i nervi nel cervello per tirarmi dai capelli.
Bill:dai è solo un bacio a stampo.
Andai da tom e lo stavo per baciare finché quella stronza di Sofia non mi tirò dai capelli è incominciò a schiaffeggiarmi.Se non mi fossi alzata non sarebbe finita male.Mi alzai e alla prima mossa che cerco di tirarmi per uno schiaffo la afferrai e gli giro il braccio finché Anastasia mi stacca da lei.
Ani:t/n che fai!Ma sei pazza?!
T/n:io pazza?ma hai visto che mi ha fatto?mi ha tirato i capelli incominciando a schiaffeggiarmi per uno stupido gioco!Weee qui succedono casini già vedo.Cosa succederà secondo voi?
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha scelto - Tom Kaulitz
Romansaciao,io sono t/n,e ho 15 anni,mi sono trasferita qui di nuovo in germania,a berlino.perché di nuovo?scopritelo. ⚠️CONTENUTI SENSIBILI⚠️