1. Conoscenza

216 3 2
                                    

LIA'S POV:
Mi sveglio alle 10.30 di mattina e realizzo dopo che dovevo andare con Julie a fare colazione.
Lia: "CAZZO SONO LE 10.30, LA COLAZIONE CON JULIE".
La chiamo immediatamente per scusarmi, mi preparo di fretta, metto su qualche vestito oversize, scendo le scale, saluto la mia famiglia ed esco di casa lanciandomi alla porta di Julie.
Lia: "Scusami tanto Julie, mi sono svegliata tardissimo, andiamo?"
Julie: "Fa niente amo, non preoccuparti, dai andiamo!"
Ci incamminiamo per andare al bar più buono della città a passiamo davanti all'enorme villa dei Tokio Hotel, una band di cui avevo sentito parlare prima di arrivare in Germania e con cui ho fatto amicizia con Bill, il cantante, e aveva attirato la mia attenzione il suo gemello, di cui non so ancora il nome, che era moolto carino.
Arrivate al bar vidi una cosa che non mi aspettavo; tutta la band a fare colazione nello stesso nostro bar.
Julie: "Amo non ci posso credere, sono qui! Poi ho visto che Bill è un bono della madonna quindi andiamo!"
Neanche il tempo di dire qualcosa che mi prende per il polso e mi trascina davanti a loro.
Io saluto goffamente Bill mentre intravedo suo fratello che mi osserva dall'alto al basso.
Julie: "Ciao ragazzi! Mi chiamo Julie e lei si chiama Lia, siamo le vostre vicine di casa e vorremmo conoscervi meglio!".
Io e Julie stringiamo la mano a tutti i ragazzi e loro si presentano, il ragazzo di cui mi ero interessata si chiama Tom.
Bill: "Ciao ragazze! Piacere di conoscervi, io conosco già Lia, ci siamo conosciuti l'altro giorno per strada".
Bill inizia a raccontare un po' la loro storia e, mentre ascolto Bill che parla, vedo Tom che continua a scrutarmi dall'alto al basso leccandosi il labbro inferiore, giocando continuamente col suo piercing.
Quando Bill ha finito di raccontare l'intera storia, Tom è rimasto ha fissarmi per tutto il tempo e la band l'aveva notato.
Georg colpisce con il gomito Tom.
Georg: "Hey amico ti sei innamorato?"
Iniziano tutti a ridere mentre io sono molto seria e brucio con lo sguardo Georg.
Tom: "Amico, ti spacco in due".
Iniziano a farsi il solletico a vicenda finché non ce la fanno più, dio che bello Tom mentre ride.
Bill: "Che bambini che siete, ragazze vi va bene se oggi per pranzo venite a mangiare da noi è poi passiamo la giornata insieme?"
Julie era contentissima e io pure quindi abbiamo
risposto in contemporanea di sì.
Bill inizia a saltellare tutto contento e facciamo colazione insieme a tutta la band.
Io ero seduta in mezzo a Julie e Tom.
Finita la colazione ci scambiamo i numeri di telefono e andiamo ognuno alla propria casa a cambiarci.

continua...

My half - Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora