7. Scusa

95 1 0
                                    

LIA'S POV:
Mi sveglio distrutta dall'ultima notte ma non mi trovo nella stanza di Bill ma in quella di Tom, quel bastardo.
Stavo dormendo per terra e dopo essermi svegliata mi alzo di scatto e cerco di uscire dalla stanza ma noto che era chiusa a chiave.
Mi voleva tenere rinchiusa?
Dopo 2 minuti Tom si sveglia in lacrime ma con un bagliore di speranza.
Tom: "Buongiorno Lia, devo parlarli di tante cose, ti prego ascoltami"
Lia: " Perché dovrei ascoltarti, mi hai tradito con una di quelle puttane della discoteca, sono diventata come loro per te".
Ricomincio a singhiozzare ma Tom si lancia ad abbracciarmi piangendo a dirotto.
Tom: "Scusa Lia, ero ubriaco, t-ti prego non abbandonarmi così, io... ti amo alla follia e non riuscirei a stare senza di te, ti prego".
Sentivo la sincerità nella sua voce e lo abbraccio anche io.

Non riesco a vederlo così, mi piange il cuore.

Lia: "Scusami Tom, se ti ho urlato contro ieri e anche ora, ma non capivo niente ed ero accecata dalla rabbia, ti prego perdonami".
Dissi singhiozzando.
Tom: "Lia tu non hai fatto nulla, perdonami tu ti prego".
Ovviamente lo perdonai e ci abbracciammo di nuovo.

Scendemmo giù in cucina e vedemmo tutti incazzati con Tom ma, vedendo le nostre facce abbastanza felici, si sono tranquillizzati.
Bill era il più furioso e incazzato con Tom e non l'aveva ancora perdonato.

TOM'S POV:
Ci abbracciammo a lungo singhiozzando ancora.
Scendemmo in cucina dove c'erano tutti ,  però, la persona con cui ora dovevo risolvere era mio fratello.

Quando finimmo di fare colazione, chiamai Bill e lo portai in bagno per parlargli.
Tom: "Bill... scusami per aver trattato così Lia, so che è la tua migliore amica ma ero davvero ubriaco, ti prego perdonami purché non ti voglio perdere Bill, sei mio fratello e ti voglio bene con tutto il mio cuore".
Vedo Bill emozionarsi e abbracciarmi molto forte.
Io feci lo stesso e ritornammo in cucina.
Tom: "Ragazzi scusatemi per tutto, per ieri sera, mi sento davvero in colpa".
Ci abbracciammo tutti insieme e a me venne un'idea.
Tom: "E se, le ragazze vengono ad abitare qui da noi?"
Risi quando vidi le facce di tutti illuminarsi.

LIA'S POV:
Non lo stava dicendo veramente, sul serio?
Ero eccitatissima per questa idea e dovevo dirlo subito ai miei genitori, tanto i ragazzi abitano praticamente davanti a casa mia quindi è apposto.
Lia: " ODDIO SI, ADORO QUESTA IDEA"
Lo baciai molto appassionatamente davanti a tutti.
Scrissi immediatamente ai miei genitori e spiegai a loro tutto, dopo un po' di tempo mi diedero l'ok.
Ero felicissima per questa cosa, cioè io sarei andata ad abitare dai Tokio Hotel? Aiutooo sarebbe stato bellissimo.

continua...

My half - Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora