Pubblicati i primi capitoli della mia nuova ff. Stavolta su SheZow.
Penso che quasi tutti vi ricordiate del cartone anche se non è andato in onda per molto. Spero possa attirare la vostra attenzione e incuriosirvi.
SheZow💙
SheZow è una super-eroina e protettrice della città di Megadale. Esistita fin dall'antichità e tramandata di generazione in generazione. La sua attuale incarnazione è Guy Hamdon, un ragazzo di 17 anni al terzo anno di liceo che ha trovato un anello del potere che un tempo apparteneva alla sua defunta zia Agnes Monroe, la precedente SheZow. E ora ogni volta che indossa l'anello gli vengono concessi super forza, velocità supersonica, agilità, un urlo sonico e un arsenale di gadget per combattere il crimine. Ma i poteri di SheZow devono essere esercitati da una donna... e così diventando SheZow si trasforma in una super-eroina con l'obiettivo di proteggere Megadale dagli stessi cattivi che combatteva sua zia Agnes, prima di lui. Viene aiutato dalla sorella gemella Kelly Hamdon, dal suo super-computer Sheila e dal migliore amico e fidato alleato Maz Keplero.
Ma i sentimenti e le emozioni del possessore sono collegate all'anello, quindi se lo stato d'animo di Guy non è a 100 non lo è nemmeno SheZow. Guy impara a vivere con la mente di una ragazza, assaggiando cosa vuol dire la paura di essere notate o di non essere abbastanza. Capendo com'è essere una donna nel 2023 e diventando un difensore del popolo femminile.
Affronterà una serie di battaglie epiche con l'obbiettivo di concludere il lavoro di sua zia... liberare Megadale dal male estirpandolo alla radice, sbattendo dietro le celle di una prigione tutti i criminali che infestano la città.