Ginger chiamò un taxi e arrivammo al concerto un ora prima, c'erano pochissime persone e sicuramente saremmo state in prima fila.
Nel mentre finimmo di mangiare si cominciò ad affollare quindi mangiamo velocemente e ci misimo in fila,finimmo le bottiglie visto che non volevano che le portavamo e entrammo.
Eravamo in prima fila,Ginger era super emozionata, sinceramente lo ero pure io,ma non sapevo che tipo di canzoni facevano..
La band cominciò a cantare e a suonare,devo dire che non sono male,sono carini, soprattutto quello che canta.
Ci stavamo divertendo e lo sapevamo.Erano le 23:30 e il concerto era finito.
G:"eli per favore ci facciamo fare le foto e le firme?ti pregooo"
E:"va bene Gingi l'importante che ci muoviamo sennò non troviamo i taxi"
Aspettammo in fila per le foto,quando arrivò il mio turno mi misi in mezzo,i ragazzi mi sorrisero e io feci lo stesso.
Dopo un po' facciamo la fila anche per l'autografi e decisi di farmi firmare il poster che mi aveva regalato Ginger di loro. Mi sorrirero tutti e quattro come prima e feci lo stesso.Ore:00:17
E:"porca troia non ci sono taxi,ci tocca andare a piedi."
G:"porco d-"
E:"non bestemmiare,serve solo in opportunità"
G:"ma questo è proprio il momento!"
E:"eccheccazzo e sta zitta porco-"
I Tokio hotel abbandonarono il posto proprio davanti a noi,
B(Bill):"buona sera ragazze, qualcosa non va nei vostri piani?"
Disse il ragazzo alto con i capelli lisci neri,con l'ombretto sugli occhi e con un sorriso da quasi farmi cadere.
G:"stanno dicendo a noi?"disse Ginger a bassa voce,facendo ridere i ragazzi
E:"è un sogno o ci stanno parlando davvero?" Risposi io sempre a bassa voce .
T(Tom):"ragazze stiamo parlando con voi, sennò con chi dovremo parlare?"
G:"uh, bhè non ci sono più taxi,stavo per best-"
E:"esatto,ma ora andremo a piedi tranquilli,buona notte ragazzi"
B:"no aspetta, perché mai dovresti andare a piedi,a quest'ora poi? Vi accompagnamo noi"
E:"non vorremmo disturbare,siete troppo stanchi,si vede dalle vostre facce e al fiatone che avete tutti"
T:"allora vi invitiamo a dormire da noi,vi va?"
E:"ripeto non vorremmo disturbare "
T:''insistiamo"
Ginger mi guarda con gli occhi dolci
E:"mannaggia a me che ti guardo negli occhi"
Ginger salta dalla gioia,per poi riprendersi quando vede che i quattro mettersi a ridere. Andammo con loro,stava guidando quello che suonava il basso,credo si chiamava Georg,
T:"ragazze allora ci sono solo cinque posti,una di voi due si deve sedere sopra a qualcuno che sta dietro"
Ginger mi guarda,
G:"Elisabetta starà sopra a qualcuno di voi,io vorrei stare comoda"
E:"Gingi ma porca-"
B:"starai sopra a me,gli altri sono sfaticati"
Ge-Gus-Tom:"Heyyyy vergogna"
E:"oh,ok va bene.."
Mi misi sopra a lui cercando di non stare troppo sul suo pacco,con scarsi risultati.
E:"sto troppo sopra il tuo...ehm..?"
B:"n-no tranquilla è tutto apposto" disse imbarazzato.Bill's pov
Lanciai un occhiata a mio fratello nel mentre la ragazza si metteva sopra di me,provava in tutti i modi di allontanarsi per non stare sopra il mio cazzo,il problema è che sfregava sul mio membro e mi creò una leggera erezione, appoggiai la testa aprendo leggermente la bocca e vedevo mio fratello ridere sotto i baffi.
E:"sto troppo sopra il tuo...ehm..?"
B:"n-no tranquilla è tutto apposto" dissi,imbarazzato, perché se abbassava poco poco lo sguardo era la fine.
T:"tranquilla Bill sta solo per venire" disse Tom a bassa voce in modo tale che potevo sentirlo solo io.
B:"stai zitto"Skip time
Ge(Georg):"arrivati ragazzuoli"
Finalmente,il mio membro poteva alzarsi un po' di più se stavamo ancora nella macchina.
T:"finalmente,sono sfinito,mi fanno male le dita"
Gus:"scommetto che però il cazzo non ti fa male,si nota abbastanza"
T:"ueue,lui è sempre sveglio''
Usciamo dall'auto,ma lei,con la tentazione di alzarsi e uscire dalla macchina scivola e mi cade sopra,
E:"porca mad- oddio scusa ti ho fatto male?perdonami sono una sbadata"
B:"tranquilla è tutto ok ahah"Elisabetta's pov
Uscimmo dall'auto e io e gingi appena abbiamo visto l'hotel dove alloggiavano,fummo senza parole,eravamo affascinate dallo splendore dell'hotel.
STAI LEGGENDO
Non andartene..//Bill Kaulitz
ChickLitElisabetta e Ginger sono migliori amiche fin dalla nascita,sono cresciute insieme nella stessa casa dall'età di 2 anni. È il 10 giugno e Ginger compie 15 anni,lei,volendo festeggiare, la sera convince Elisabetta a uscire e andare da qualche parte. L...