parte 5. Serena

11 1 5
                                    

Scarlett questa ragazza così coraggiosa con questi cambiamenti imminenti , cambio di paese , di lingua e ben si due lavori che però l'hanno portata a essere una donna indipendente e forte senza chiedere niente a nessuno ,anzi ha fatto tutto questo per aiutare la famiglia in Italia la sua amata terra che per colpa della crisi ha dovuto con dolore e nostalgia lasciare per intraprendere un cammino e un viaggio nuovo.

Un viaggio che le ha stravolto la vita ,ma che allo stesso tempo le ha dato tantissime soddisfazioni sia a livello lavorativo sia al livello di crescita personale e caratteriale , questo ha fatto si che le si aprissero tate strade davanti a lei.

Una di queste soddisfazioni era quella di non avere il pensiero di non arrivare a fine mese oppure quello di non poter aiutare la famiglia , tutto questo era un ricordo oramai lontano , questa vita sembrava essere quello di cui Scarlett aveva bisogno davvero. Iniziò a trovarsi bene con se stessa , iniziò a farsi nuove amicizie nel nuovo lavoro, ma con una ragazza in particolare fece amicizia ; Serena una ragazza di 29 anni anche lei come carattere le  assomigliava molto, anche come modi di fare , gusti e scelte di vita .

Scarlott e Serena iniziarono questa amicizia stupenda le due erano inseparabili , sempre insieme  si divertivano , uscivano e piano piano il loro cerchio di amicizia iniziò ad allargarsi .. Scarlott sapeva che Serena era in un hotel ad alloggiare e anche se troppo presto le propose di venire ad abitare insieme condividendo tutte le spese che c'erano. 

Le due ragazze che ormai sembravano unite per la pelle condividevano tutto ; inoltre lavoravano anche nello stesso posto quindi si può dire che erano ventiquattro ore su ventiquattro insieme Scarlott si sentiva libera come un uccello come se potesse volare spensierata , questa nuova amicizia le aveva fatto bene al cuore , ne aveva proprio bisogno , era molto contenta per questo.

THE MYSTERIOUS COUPLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora