Parte 1

357 18 4
                                    

É mattina, precisamente le 7:30 ; dalla cucina sento le grida di mamma
M(mamma) :SE NON SCENDI ENTRO 5 MINUTI TI TIRO UNA SECCHIATA D' ACQUA .
"sempre la solita" pensai . Decisi che era meglio scendere e che la doccia l' avere i fatta calda e non con una secchiata di acqua gelida . Mi catapultai giù per le scale e vidi mia mamma che stava VERAMENTE riempiendo un secchio . " ma questa é tutta matta " .
T/n : wow ...non pensavo dicessi sul serio !
M: certo che l' avrei fatto , ho speso una marea di soldi per mandarti a Berlino , non potevo m a farti perdere il volo .
T/n : cazzo il volo ...quanto tempo mi rimane ?
M: circa 2 ore , quindi faresti meglio a muoverti ....
Feci colazione al volo e poi filai in camera; presi i primi vestiti dall' armadio , dei jeans neri a zampa , una maglia attillata bianca , una felpa corta ,nera ,con la zip e le mie solite air force bianche . Andai in bagno per lavarmi i denti quando ... mi ricordai che avevo dimenticato di fare la piastra( minchia manco Hagrid aveva dai capelli del genere ) . Per sistemare la situazione decisi che era meglio fare una coda . Mi truccai ( se mettere il mascara significa truccarsi ..) . Presi la mia valigia e scesi . C' era la mamma che mi aspettava in auto .
M:se non ti muovi ti lascio a piedi
T/n : arrivooooooo!
"Saltai" in macchia e partimmo . Arrivate all' aeroporto salutai la mamma con un abbraccio e lei mi disse
M:non perderti e mi raccomando, tuo cugino Gustav ti aspetta all' aeroporto di Berlino ... non farlo aspettare più di tanto
T/n: mamma ma mica lo piloto io l' aereo
M:ohhh dai t/n ... hai capito cosa intendevo
Ci mettemmo a ridere , ma mi resi conto che ero in ritardo e quindi mi incamminai verso il mio Gate .
SKIP TIME
Arrivai in orario ( stranamente ) e mi misi a cercare mio cugino . " dove cazzo é quello svampito" pensai è proprio in quel momento sentii delle braccia avvolgermi ... era Gustav !
G( gustav): ehi ti stavo aspettando dov' eri finita
T/n : ero venuta a cercarti  coglione . Gli dissi ridendo .
G: dai andiamo che i miei amici ci aspettano a casa .
T/n:perché tu hai degli amici ?
Mi diede uno piccolo spintone .
G:certo... e se li lascio da soli per più di due minuti mi distruggono la casa quindi muoviamoci .
SKIP TIMEEEEE
Arrivati davanti a casa di Gustav pensai "cazzo che bella casa "
Era una MOLTOOOO grande e moderna , con un giardino super curato ( sicuramente sarà opera di qualche giardiniere)
Stavo per aprire la porta quando ....un ragazzo con una lunga , ma tanto lunga , maglietta rossa mi si piombó davanti al naso .
T(Tom):gustavinnnoooooo... ti sei perso uno caduta epica di Georg , praticament-
Si interruppe ...
T: chi é questa qui ( disse indicandomi ) ... mio dio Gustav quante volte te lo devo dire ...
NO PUTTANE IN CASA .... ho capito che non trovi una tipa ma questo non significa che tu debba port- . Gustav lo interruppe
G: Tom ... lei è mia cugina ...t/n ... ti ricordi che sono uscito per andarla a prendere all'aeroporto.
T: ah ... piacere Tom . Disse porgendomi la mano .
T

:piacere t/n
G:AHHH TOM CHE CASO PERSO
T/n :poverino , non è colpa sua se ha la memoria di un criceto rincoglionito
T:ohhh cosa sono questi insulti gratuiti ....
G: vogliamo restare fuori o entriamo così t/n sistema la valigia .
Tom si spostò e ci fece entrare . Non badai al morto sul divano ( Georg ) e salii direttamente verso le camere . Nel corridoio c' erano 4 porte ... aprii la prima e mi ritrovai ... IN BAGNO ,LA SOLTIA SFIGATA ...MAI CHE AZZECO LA PORTA GIUSTA .
Aprii la seconda e......
Spazio autore 🫶🏻
Scusate gli errori grammaticali
Vedo se nel pomeriggio riesco la pubblicare la seconda parte .
Ciaooooo

La mia stella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora