Parte 23

119 8 2
                                    

Mi avvicinai ...
X: bella , da dove iniziamo ?? 
T/ n: beh io direi che potremmo andare in un luogo più riservato .
Bill mi guardò storto .
X: mi piaci bella .
X2: vengo anche io ??
T/n: si sì , portate anche quello lì.
Presero Bill da sotto e braccia e lo portarono in un vicolo isolato . Gli feci L' occhiolino e lui capi al volo .
X:bene bella iniziamo ?
T/n: si
Si avvicinò , mi prese il volto .
Gli misi le mani dietro la testa e gli tirai una ginocchiata sul naso . Lui cercò di ribellarsi ma gli sferrai una serie di calci sullo stomaco .
T/n: vuoi anche tu , o preferisci stare così ?
X2:no- io - ... in -in realtà st-t-avo andan-n-n-do viiia .
Sparì lasciando il suo amico a terra .
T/n: dai Bill andiamo .
Presi Bill sotto il braccio e andandomene , il tip iniziò a insultarmi in francese .
Ritornammo in hotel . Non era ancora tornato nessuno . Medicai Bill e  ci mettemmo a letto .
Lui mise la testa sul mio incavo del collo e poi mi bació .
B: ti amo .
T/n: io no ! Scherzo vieni qua .
Lo strinsi a me e ci addormentammo .
La mattina seguente mi risveglia sulla pancia di Bill .
T/n: stai meglio ?
B: si diciamo .
T/n: andiamo a fare colazione ?
B: si sto morendo di fame
Andammo a fare colazione e poi ci preparammo .

 T/n: andiamo a fare colazione ? B: si sto morendo di fameAndammo a fare colazione e poi ci preparammo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passai la giornata con la ludo e Georg in giro per Parigi . Era molto rilassante , per un momento non ho pensato a nulla . Proprio a nulla .
....................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...................................................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...................................................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...................................................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...................................................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...................................................................... ............................... ....................................... ............................... ........................................ ...............................
Andai addosso ad un palo e rimbalzai all' indietro .
X:ushhh félicitations, vous ne connaissez pas le français, ou peut-être que vous le savez ?
T/n: oh eh désolé, peut-être que vous traduisez avec le traducteur ou que vous êtes un super étudiant qui connaît aussi le chinois??
X: tu traduis toujours ? mais tu es sérieux ?
T/n: yeah i'm Sorry .
X: stupid !!
T/n: io torno in hotel , ormai solo le 15 .
G: sta sera andiamo in un locale vicino alla torre eiffel .
L: ok ,allora torno pure io
G: vestitevi eleganti , mi raccomando .
T/n&L:ok !
Tornate in hotel io andai da Bill è lei da Tom .
Era ancora sdraiato sul letto .
T/n: ehi tutto ok ?
B: no , ho ancora il naso a pezzi .
T/n: oggi vieni ?
B: certo !
T/n: vieni a fare il bagno ?
Ci mettemmo tutti e due nella vasca . Uscii prima lui . Poi io .
Ero indecisa su cosa mettere , non avevo vestiti eleganti . Chiesi alla ludo .
Mi prestò questo .

T/n: non credi sia too much ? L: vuoi vedere il mio ? T/n: si sono curiosa !!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: non credi sia too much ?
L: vuoi vedere il mio ?
T/n: si sono curiosa !!!

T/n: wow , sei stupenda !!! L: grazie tesoro , anche tuuuu SKIP TIME Arrivammo in questo locale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: wow , sei stupenda !!!
L: grazie tesoro , anche tuuuu
SKIP TIME
Arrivammo in questo locale . Era pieno di persone .
Riuscimmo a sederci ad un tavolo .
Prendemmo da bere e poi io e Bill andammo a fare un giro .
B: dopo ti va se dormo con te ?
T/n: oh certo .
Mi strinse a se .
B: sei fortuitamente bella con questo vestito .
Mi sussurò .

Finita la serata tornammo in hotel .
Ci riunimmo tutti nella mia stanza per giocare a obbligo o verità .
T: ludo , obbligo o verità ?
L: verità!
T: mi hai mai tradito ?
Lei Sbiancò .

La mia stella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora