~ 𝖮 𝖭 𝖤 ~

116 8 3
                                    

<13             🌃 Il più fiko💅💘   🎥 📞
________________________________
                                                                         💘💘
00:25

  |OGGI|

Viiiiiic, sei in ritardo, come sempre, per venire a casa mia, per prendere i biglietti aerei per andare a New York. 
17:03                       

cazzo, è vero! stavo dormendo, mi ha
svegliata il tuo messaggio...20 minuti e
   parto da casa per venire da te. Scusami Dam.
17:03

Tranquilla Vic, ma fai presto perfavore,
siamo già tutti qua ad aspettarti💘                      17:03

sisisi, cerco di sbrigarmi, devo truccarmi però, sai quanto ci metto di solito...
17:03

Non c'è bisogno di truccarti, sei bellissima anche senza trucco💘                 
17:04

Grazie amò ma dovrei anche vestirmi e 
trovare l'outfit giusto...
17:04

ah vero, sei in pigiama, stavi dormendo alle 5 del pomeriggio...                             
17:04

Dam, io dormo nuda, lo sai🙃
17:04 

Dam, io dormo nuda, lo sai🙃               17:04 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

17:04

sei sempre la solita...🤦🏻 
17:04

i'm ready bitchhhh💋💋
17:36

i'm ready bitchhhh💋💋17:36

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

17:36

sbrigati invece di mettere le foto del tuo outfit su instagram👀
17:38

ARRIVOO💘💘
17:38

/-----------------------------------------------------/
Vic's POV:

Perchè mi sono vestita bene per andare a casa di Damiano? ovviamente perchè devo fare bella figura...
DAMIANO NON MI PIACE, partiamo da questo presupposto, ma adoro come mi guarda ogni volta. I suoi occhi mi imbambolano come un'alce che vede i fari di una macchina in piena notte. Okay si, forse non voglio solamente ammetterlo, sono innamorata persa di lui.

Arrivo a casa di Dam per le 18:00, lui abita a 10 minuti da me ma il traffico a Roma è tremendo. Menomale che, andando in moto, passo tra le varie macchine in coda.
Lui mi accoglie con un bacio in guancia subito dopo avermi aperto la porta. Abbraccio Ethan e Thomas e ci mettiamo immediatamente alla ricerca del prezzo perfetto.

[...]

*Il giorno della partenza*

"DAI VIC! FARAI TARDI! SEI L'UNICA CHE È ANCORA A LETTO!" urla Damiano dalla cucina
"DORMIGLIONA ALZATI!" continua Thomas

Vic's POV:
Abbiamo deciso di dormire tutti insieme questa notte per andare in aeroporto allo stesso orario e non aspettarci a vicenda... E anche perché sennò non sarei riuscita a svegliarmi in tempo, ma questi sono dettagli.
Il volo è alle 11:30 e arriviamo in aeroporto alle 10:36. Abbiamo un'ora per passare i controlli, ce la prendiamo con comodo.
La sicurezza ci circonda, ormai è diventato complicato, o praticamente impossibile, andare nei posti pubblici senza che nessuno ci fermi per chiedere una foto, un autografo o solo per fare quattro chiacchiere.

Damiano's POV:
In aereo io e Vic siamo seduti vicini, io dalla parte del finestrino al posto 17A e lei è nel 17B. Dobbiamo stare in aereo per circa nove ore e quarantacinque minuti, ho portato le carte uno con me.
Passiamo la maggior parte del tempo a giocare, ridere e scherzare... Amo quando Vic sorride, è così bella e affascinante, ogni volta mi fermo a guardarla per qualche secondo.
Come al suo solito, Vic ad un certo punto si addormenta e io mi metto ad ascoltare un pò di musica.

[...]

Il concerto sarà domani sera alle 21:30 al Metlife Stadium, a East Rutherford, nel New Jersey, più o meno a un'ora e tre quarti da New York, in treno.
Quando arriviamo a New York la prima cosa che facciamo è chiamare un taxi per andare alla stazione del treno, per poi richiamare un'altro taxi per andare in hotel una volta arrivati nel New Jersey, che casino!
Perché non abbiamo preso il volo per andare direttamente nel New Jersey? Non trovavamo i biglietti da Roma, la nostra solita fortuna.

Quando abbiamo prenotato l'hotel non erano disponibili le camere quadruple, quindi abbiamo deciso di prendere due matrimoniali, essendo in quattro.
Io e Vic dormiremo insieme, mentre nell'altra stanza staranno Thomas ed Ethan.

[...]

D- non dormirai nuda anche stanotte, giusto?
V- sticazzi, tutti hanno visto le mie tette ormai, che te ne frega, anche tu le hai già viste più volte.
D- mi sorprendi ogni giorno di più
V- sai come sono fatta, non me ne frega delle opinioni della gente e non me ne frega nemmeno se mi guardi le tette, lo so che sono belle.
D- quanto sei stupida Vic

Damiano's POV:
tra una risata e l'altra non ci rendiamo conto che nel frattempo si sono fatte le 2:35 di notte e io non riesco a fare nient'altro che guardarla negli occhi, e non quegli occhi...gli altri...insomma, mi attirano, okay?
Io non riesco a pensare ad una vita senza lei, o ad una vita con un'altra che non sia lei. Insomma, io sono innamorato perso, se ne sono accorti anche i fan da come la guardo, ma sinceramente non so se lei potrebbe mai ricambiare il sentimento...
Lei si addormenta mentre le stavo parlando, credo che l'argomento non le interessava più di tanto... ad ogni modo, cerco di addormentarmi anche io al più presto possibile.
________________________________

spazio autrice

Hi guys,
non sono brava a scrivere lo so HAHSH lo faccio solo per divertimento e perché mi faccio i film mentali tra Dam e Vic.
Spero comunque che vi sia piaciuto il capitolo, se vi va lasciate una stellina e un commento🫶🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐈𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐦𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞 𝐨𝐟 𝐭𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora