Ciao sono Lily Jones,ho 17 anni è vivo in Inghilterra da quando ero piccola.Pure se vivo in Inghilterra conosco molto bene l'italiano, mia mamma è italiana è ogni anno per l'estate scendiamo in Italia (precisamente in Sardegna), invece mio padre è inglese.ho una sorella di 23 anni ed un fratello di 15 anni , sono molto legata a loro , mia sorella è come se fosse mia madre perché mi ha cresciuta lei, invece mio fratello è come se fosse mio figlio vi lascio immaginare il perché.
Adesso andiamo avanti!
Non ho un bel rapporto con i miei genitori.... loro mi considerano una ragazza senza limiti.... Non gli vado tanto a genio perché dico ciò che penso è se devo rispondere lo faccio, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ho un bel caratterino, loro pensano che io sia maleducata, cattiva, una vipera ecc
Ma non è così , il mio problema è che ho un mostro interiore, è apparso quando i miei si sono separati è quando mia madre ha fatto un incidente, ed è morta sul colpo, da lì mio padre non mi capiva più,iniziava a fare paragoni con la famiglia di mia madre, passavano i giorni è il mostro si faceva sempre più grande fino a diventare ingestibile! L'unica cosa che mi aiuta è la danza che lo fa uscire per un po' da me ma poi torna , nessuno sa' cosa ho, non mostro i miei sentimenti, la danza è l'unica cosa che mi fa sentire bene. Da quando mia madre è morta non scendiamo più in italia ed ho perso tutti i miei amici, non ho mai perdonato mio padre per questo, infondo in Italia c'è pure la sua famiglia, ma in ogni discussione partono quei stupidi paragoni che non c'entrano niente, chissà forse un giorno capirà che ha sbagliato a paragonarmi a loro.Quando mia madre è morta una mia sorta di zia è entrata nella mia vita io lo sempre odiata.... inizialmente la sua presenza mi faceva piacere dato che eravamo rimasti solo in 4 è nessuno sapeva mai di che parlare, ma dopo un po' ho notato che giorno dopo giorno si avvicinava sempre di più a mio padre facendo la gatta morta con lui è gli faceva gli occhi dolci , mia madre se ne sempre accorta invece mio padre faceva il finto tonto , sapete come sono i maschi, ne ho parlato con i miei fratelli ma per loro era tutto normale.
Dopo tre mesi anche loro si sono resi conto di quello che fa',Avendo i miei fratelli vicino abbiamo iniziato a pensare ad un piano,abbiamo deciso poi di metterlo in atto, ma con scarsi risultati,ogni giorno si avvicinava sempre di più a mio padre è non sapevamo cosa fare.
STAI LEGGENDO
Non Tutto È Come Sembra?
RandomQuesta storia racconta di una ragazza , che si rende conto che sua zia aveva un debole per suo padre ma non va a finire bene