esatto,proprio tom.di nuovo,ma mi insegue dappertutto.
tom: "che ci fai qui tutta sola?"disse.
avr: "ma perché non ti fai mai i cazzi tuoi?"dissi ridacchiando.
tom: "ma te farai la scuola qui?"disse cercando di avere una risposta.
avr: "in teoria credo di sì"
tom: "ah bene,pure io."
avr: "e te pareva"dissi
tom: "che c'è non vuoi?"disse ridendo
avr: "almeno spero che non siamo in classe insieme"
tom: "sisi credici,comunque cambiando discorso verrai al nostro concerto?"
avr: "forse"
tom: "si o no?"
avr: "ma sai cosa significa la parola forse?"TOM'S POV'S
avr: "ma sai cosa significa la parola forse?"disse arrabbiata,ma quanto è bella arrabbiata.
tom: "no,tra un po' dovremmo essere sul palco,se vieni ti aspetterò."mentre glielo dissi quando mi stava guardando negli occhi gli ho messo un bigliettino in tasca in cui c'era scritto il mio numero.AVRIL'S POV'S
madonna quanto è antipatico,sentii un formicolio nel mio fianco destro,lasciai stare,dopo questo se ne andò.me ne andai anche io.presi il mio skate e incominciai ad andare sfrecciando tra le vie della mia zona,arrivai a casa aprii la porta con la chiave, salii in camera correndo e scivolai tra le scale,tirai due bestemmie che già i vicini mi odiano.mi alzai con fatica e andai al bagno.
mi tolgo i vestiti e vado verso la doccia,mi dovevo preparare per andare,facciamolo contento dai.che palle domani devo andare a scuola,con quello lì,spero che non sia in classe con me.anche se tutto sommato era carino,NONO è impossibile,si vede che sembra un tipo di quelli,sfigato,pervertito ed egoista.dopo tutte questi dubbi me ne venne un altro,ma lui che ci fa qui a berlino,proprio qui,è famoso perché deve venire in queste zone schifose.uscii dalla doccia e scelsi con cosa vestirmi,mi vestii così ⬇dai era carino,mi piacerebbe truccarmi,allora lo faccio,mi ricordo un trucco che avevo visto da qualche parte,aaa ora ricordo,in quel poster dove c'era anche tom,il ragazzo un po' emo,adoro il suo trucco.copiai il trucco e venii benissimo,adoravo quel tipo di trucco.mi misi un po' di profumo,mi feci la piastra ed aspettai le 18.
TOM'S POV'S
dopo essermene andato andai nel nostro appartamento,mio fratello come sempre mi sgridò con le sue solite ramanzine.
bill:TOM DOVE SEI STATO MUOVITI A PREPARARE SENNÒ LE CHITARRE CHE HAI TE LE SPACCO IN TESTA
lo ignorai e mi andai a preparare,sempre con i soliti vestiti baggy,amo quello stile.
dopo essermi preparato aspettai quelle santissime 18,ma mi venne in mente una cosa.avril non mi aveva ancora scritto.AVRIL'S POV'S
stavo mettendo i vestiti di prima a lavare,stavo per mettere i pantaloni a lavare ma vedi nelle tasche se avevo qualcosa ed effettivamente lo avevo,un biglietto."3476589020 scrivimi
quando puoi,dal tuo tom."lo sapevo,non gli avrei mica scritto,non sono una di quelle,che gli scrive e lo invita a casa sua a scopare,erano quasi le 18 quindi mi dirigo verso il posto in cui si sarebbe fatto il concerto.
presi il mio skate ed andai,non era molto lontano quindi potevo andare tranquillamente in skate.appena arrivata vedo una folla di gente ma non loro,saranno dietro le quinte,mancano 10 minuti.diedi il biglietto alla sicurezza ed andai in prima fila.arrivarono e tom mi vide e gli scattó un sorriso.TOM'S POV'S
ci stavamo incamminando verso il palco,appena arrivati vidi avril.mi scattó un sorriso,dentro di me ero peggio,stavo saltellando dalla gioia,appena vide che io sorrisi lei fece un piccolo sorrisetto.perchè ci tengo così tanto a lei?continua...
SPAZIO AUTRICE:))
ragazzi scusate se non pubblico da molto ma la scuola gli impegni ecc. giuro che cercherò di pubblicare più parti,scusate gli eventuali errori
YOU ARE READING
perché ci tieni così tanto a me? - Tom Kaulitz
Romance??? ⚠️contenuti sensibili⚠️ parolacce,violenza e 🔞