l'inizio-1

128 8 0
                                    

Ed eccoci qua, sugli spalti della scuola pronti per vedere l'innaugurazione di inizio anno, perché nella scuola del branco Black Shadow, ogni inizio anno il gruppo di ballerini della scuola, ci deliziano con una nuova coreografia sempre a tema. Tra di essi ci sono i miei migliori amici: Lee Felix e Yang Jeogin.

Ciao a tutti, mi chiamo Han Jisung, frequenta il quinto anno della HIG SCHOOL SHADOW, tra poco compierò 18 anni, il che vuol dire che scoprirò se sono un Alpha, un Beta o un Omega.

Derivo da una famiglia composta da un padre alfa e una madre omega, e un fratello più grande anch'esso omega. 

Grazie a dio nel nostro branco gli omega vengono trattati alla pari, come giusto che fosse.

Nel mentre che pensavo al mio fianco si siedono gli altri miei amici: seungmin, Bangchan rivelato come alpha, Hyunjin anch'esso rivelato come alpha e infine Changbin cioè un alpha. Insomma la maggior parte di noi erano alpha, ma meglio così, perché avera amici alpha vuol dire più protezione, tranne quando vanno in rut.

- oi Jis, stai aspettando da molto?- chiese quest'ultimo

- no tranquillo bin, stavo solo osservando le prove da più di un'ora- dissi con tutta la calma che avevo in corpo,

-dai la colpa a hyunjin che si era incastrato la mano nel barattolo della marmellata, e a seungmin che invece di aiutarlo rideva e basta- disse il più grande

insomma li avevo conosciuti in prima superiore, io, changbin, hyunjin andiamo in classe inisieme, mentre bangchan aveva già finito gli studi, e seungmin,felix e yeogin andavano in quarta.

- Oi chan-hyung, ma oggi nel corpo di ballo non c'è pure il tuo vecchio amico Minho-hyung?- 

- Si minni, però evita di parlarne davanti a jisung- disse lo hyung a bassa voce con scarzi risultati, visto che avevo sentito lo stesso. Adesso vi chiederete come mai Jisung non puoi sentire quel nome, beh è molto facile: QUEL FOTTUTO ALPHA ARROGANTE, E PRESUNTUOSO MI STA ALTAMENTE SUL CAZZO.

E dalla prima volta che l'ho conosciuto che non mi è stato mai simpatico, ma è colpa sua: è arrogante e freddo, infatti non mi stupisco che come amico abbia solo chan-hyung.

- YA QUOKKA È DA TRE ORE CHE TI STO CHIAMANDO MI SENTI?- a risvegliarmi da quei prensieri d'odio fu Felix che da bordo campo sembrava molto irritato

- CHE VUOI LIX- urlai per farmi sentire

- TI VORREI RICORDARE CHE SE OGGI NON FAI QUELLO CHE TI DICO È LA VOLTA BUONA CHE TI UCCIDO-urlò il biondo. O mio dio come ho fatto a dimenticarmene...

ogni anno come tradizione io e i miei amici avevamo il compito di iniziare i cori, il problema? Io i cori non li facevo mai, il perché? Odio essere al centro delle attenzioni.

passarono circa quaranta minuti, e finalmente l'innaugurazione sta iniziando. si vede il presidente Jeon Taehyung fare il suo ingresso al centro campo.

- Benvenuti studenti e studentesse a questo nuovo inizio scolastico, vorrei dire due parole per coloro che quest'anno finiranno il liceo, miracomando prendete voti alti e studiate, mi riferisco soprattutto a mio figlio...- disse il preside, ed ecco li tutta l'attenzione su di me. Come avevo detto prima derivavo da una famiglia di alpha e omega, ma avrei potuto dimenticare un particolare, sono tutti e due maschi. E quella che chiamo mamma è il preside della mia scuola, kim Taehyung sposato e legato a Jeon Jungkook capo delle truppe militari del branco Black Shadow, ovviamente non porto il loro cognome perché fui adottato quando avevo un anno di vita, abbandonato dai miei veri genitori , ma non potevo lamentarmi, mi sentivo veramente come se loro fossero la mia vera famiglia.

Fulminai mia madre con lo sguardo, e in cambio ebbi un cuoricino con le mani.

- detto questo vi lascio allo spettacolo!-

(questo sarebbe lo spettacolo)

Che dire, lo spettacolo iniziò con l'entrata di Felix, Yeogin e quello sbruffone di Minho.

_time skip_

L'esibizione finì, e come al solito io non avevo fatto nessun coro.

- quindi Jis, tra quelche giorno è il tuo compleanno, che organizzi?- chiese Hyunjin, che sarebbe il più festaiolo.

- che c'è Hwang vuoi provarci per l'ennesima volta con Felix?- subito il moro divenne paonazzo.

Purtroppo, quando Hyunjin si rivelò essere un alpha, felix si allontanò, avendo subito un trauma da piccolo, Per sfortuna del Drama queen, Felix non si era ancora rivelato visto che esso era nato un giorno dopo di me.

- YA RAZZA DI SCOIATTOLO ZOMBIE ADESSO TI AMMAZZO!- urlò infuriato il moro

- mi avevi promesso di non uscire più quel discorso- disse adesso cun una tonalità di voce meno altra. in risposta li feci il dito medio e cominciai a scappare. Nel mentre che scappavo sentivo Hyunjin dietro le mie spalle urlare. Però ciò durò poco visto che non vedendo le scale caddi facendo un volo da una rampa... Il risultato? Slogatura scomposta della scapola destra...

[...]

- HAN JISUNG QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE CHE NON DOVETE CORRERE IN CORRIDOIO!- ebbene si ragazzi, io e Hunjin siamo finiti dal preside, non che mia madre!

-O andiamo mamma, lo sai che non lo facciamo con cattive intenzioni, e poi io non mi posso trasformare sotto forma di lupo, e Hyunjin non l'ha fatto, stiamo bene- dissi facendo il labruccio.

un pò lo capivo, ero il figlio più piccolo, e aveva paura per me, però alcune volte si comportava proprio come lo zio Jin, che ogni volta che penso a come si comporta continuo a essere sempre più convinto che un giorno debbano fare santo zio Namjoon, per quanta pasienza porta.

- Va bene potete andare, ma sappiate che la prossima volta che vi becco correre vi beccherete una bella punizione- detto questo mentre uscimmo dall'ufficio andai a sbattere contro qualcuno, alzai la testa per scusarmi, ma quello che vidi mi fece girare la testa...

*O ANDIAMO PERCHE TUTTE A ME* pensai.

____________________________________________

[angolo autrice]

CIAO  A TUTTI, eccomi tornata con una nuova storia, un omegavers, cercherò in tutti i modi di postare il più possibile ma non vi prometto ninte, spero che vi piaccia!! 

AL PROSSIMO CAPITOLO...























'

HE IS MY ALPHA?!- minsung OmegaversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora