Felix'pov
Erano passati alcuni giorni da quando io e Jisung ci siamo rivelati, e la cosa che mi preoccupa un po è che Jisung non vuole per niente al mondo dalla sua camera.
Oggi ad esempio come al solito non era a scuola, strano visto che non la vuole mai saltare, però fa di tutto pur di non avvicinarsi a Minho.
Anche lui non se la passa alla grande, cerca sempre Jisung, e ogni volta che li viene detto che il minore non è venuto neanche quel giorno, se ne va con la coda in mezzo alle gambe.Di solito per noi omega, una volta rivelati, qualche settimana dopo viene il calore.
Io dopo aver accettato Hyunjin come mio compagno, ho passato il calore con lui, ma quello che mi preoccupa di più è come farà a passarlo Jisung.
Il primo calore è sempre quello più potente, quello che ti fa uscire pazzo, quello che ti fa fare cose involontariamente, e di certo passarlo da solo in una stanza non è la migliore delle idee."Lix ma a cosa stai pensando?" Chiese Changbin vedendomi sovrappensiero, ci stavamo dirigendo insieme alla mensa per incontrarci con gli altri.
"Nulla pensavo a Jisung, credo che sia andato in calore, ma più non tu fai aiutare più il calore non si ferma, e questa cosa mi spaventa perché non esce di casa da almeno 2 settimane"
Changbin annuisce
"Credo sia il momento di chiamare Minho e di farlo andare da lui, vuole o non vuole Jisung deve abituarsi ad avere Minho intorno" dice Changbin con sguardo serio.
"Si lo credo anche io" detto questo ci addentrammo finalmente nella mensa, raggiungendo i nostri amici al solito tavolo.
"Salve gente" dissi un po triste
"Buon giorno principessa sul pisello, oggi il tuo principe è impegnato agli allenamenti con Jeon" disse Chan mentre continuava a mangiare. Una cosa bella di questa scuola era avere anche un'università al suo interno, quindi Chan stava sempre con noi.
"Quindi presumo che anche Minho sia li"
"In realtà no, credo sia andato in rut, quindi credo sia tornato a casa"
E li fu il momento in cui sbiancai, se Minho era andato in rut voleva solo stare a significare che il calore di Jisung stava peggiorando, e che se non si sarebbero dati una mossa diventeranno pazzi tutti due come due conigli in calore.
"Oh porca merda!" Esclamai mettendomi la mano nei capelli.
"Chan, devi venire con me da Minho...dobbiamo portarlo da Jisung" Chan senza esitare mi annui e uscimmo di fretta dalla scuola.Jisung's pov
Caldo...sentivo solo caldo e una voglia irrefrenabile di spogliarmi. Mi sentivo bagnato in mezzo le gambe, anzi no ero bagnato su tutto il corpo per il troppo calore. Sono in queste condizioni da ormai 2 settimane, cerco di darmi piacere da soli ma non funziona, ho preso anche i soppressiori ma non servono a nulla. Detto molto volgarmente, ho una voglia irrefrenabile di essere sbattuto al muro, ma purtroppo siccome sono una testa dura, non lascio avvicinate a me nemmeno mio fratelli, che vuole solo aiutarmi.
Felix passa ogni tanto a salutarmi da dietro la porta perché i miei feromoni hanno un odore talmente dolciastro che fanno schifo a me stesso.
Vorrei solo poter accettare che Minho è il mio compagno, ma non ci riesco adesso voglio solo smettere di soffrire.
"Ahhh~" mugugniai portandomi le gambe alle pancia, avevo spesso le fitte all'addome, come quando una ragazza ha il ciclo, solo più lievi ma pur sempre dolorosi.
Erano le 11 di mattina e tutti erano a scuola, compreso appa che doveva fare allenamento. Quindi non potevo nemmeno chiedere aiuto per alzarmi dal letto. Una cosa che faceva sempre mia madre prima di uscire di casa, era quella di lasciare sempre la porta aperta in caso i miei amici avevamo bisogno di venirmi a trovare.
Infatti pochi minuti dopo, senti la porta dell'entrata bussare.
"È- aperto~ ahĥh..." risposi anche se con un po di difficoltà.
"Sungie...sono Felix posso entrare?" Questa era una benedizione, Lee Felix era una benedizione....
"Lixieee~ non c'è la faccio piu~~~!" Dissi piagnucolando mentre Felix entrava nella mia stanza.
"Oh Sungie, non puoi rimanere così devi risolvere questa cosa... ti prego fatti aiutate da Minho...anche lui è in calore...avete bisogno ognuno ľaiuto dell'altro.." disse Felix guardandomi con uno guardo di compassione
"Ahhh~ do-dov'è~~~!" Dissi nella speranza che fosse venuto insieme a loro...
"È in macchina con chan che sta cercando di calmarlo visto che il tuo odore si sente fino fuori casa"
"TI prego....ti prego fallo venire non c'è la faccio piu~~"
Dissi pregando il biondo di far venire il più grande.
Felix d'altro canto era contentissimo di sentirsi dire quelle parole, e non perse tempo per chiamare Chan e farli salire.
"Finalmente Jisung...Finalmente ti sei deciso" dice Felix per poi lasciare la stanza.Quando Felix è uscito dalla mia stanza, al di fuori di essa si sentivano solo urla e incoraggiamenti, non ne potevo più.
"YA PORCA PUTTANA LEE MINHO, VIENIMI A FOTTERE E BASTA!" urlai sfinito dal dolore che stavo provando da ormai 2 lunghe settimane.
In men che non si dica la porta venne spalancata, e fece spazio alla figura del maggiore con la testa china. Si vedeva chilometri che stava cercando di trattenere il suo istinto di saltarmi a dosso, ma io avevo altri piani.
"Minho...ti prego non c'è la faccio più..." dissi più gentilmente cercando di mettermi in piedi.
E fu lì che incrociati i suoi occhi rosso fuoco, che dal nulla cosmico mi incominciarono a scrutare anche ľanima...._____________________________________
CIAO RAGAZZI CHE BELLO HO FINALMENTE AGGIORNATO!
scusate se vi ho fatto attendere un po troppi ma la depressione porta via tanta ispirazione, ma oggi ľho trovata e quindi ho deciso di pubblicare questo nuovo e bellissimo capitolo, spero vi possa piacere! ❤️
STAI LEGGENDO
HE IS MY ALPHA?!- minsung Omegavers
Hayran KurguDove Jisung si rivela omega e il ragazzo che odia è il suo alpha. Tratto dalla storia -jis credo che tu debba dirlo- disse il mio migliore amico - si...si credo che lo debba sapere...- Boyxboy Omegavers Minsung Changin Changmin Hyunlix Qualche accen...