Mi svegliai a causa della pioggia che scendeva velocemente sulla mia finestra,la giornata partiva già male. Dovevo andare a scuola e figurati,quella non è mai una giogia,pure se inizia a piovere anche no,vabbè lamentandomi non avrei risolto nulla,così mi feci una doccia calda e iniziai a prepararmi,non mi truccavo molto,come dico sempre "il trucco è solo una maschera,non il vero volto" preferivo essere me stessa e non coprirmi con del trucco. Mi preparai e mi misi a correre senza un ombrello,avevo solo il cappuccio della mia giacca a proteggermi dalla pioggia. Arrivai a scuola e vidi un ragazzo,non mi sembrava di averlo visto da queste parti,sarà nuovo?
- Tra la folla vidi una ragazza che mi guardava,aveva la pelle chiara quasi come se fosse fatta di porcellana,i capelli lunghi mossi,un po' di lentiggini sul naso e sulle guance e notai i suoi occhi...quei occhi verdi quasi grigi erano qualcosa di unico..
Tutti andarono nelle proprie classi
- pensai tutto il giorno a quella ragazza..non riuscivo nemmeno a stare attento alla lezione,il che non è una novità ma ora stavo pensando a quella ragazza,era più importante della lezione.
le 6 ore passarono velocemente,tutti stavano uscendo con gli ombrelli,tranne Karina,la sua giacca non riusciva molto a proteggerla in questo momento,stava diluviando..ormai non sapeva che fare finché..
Qualcuno le tocco leggermente la spalla
- Hey,come mai non esci da sta scuola? Disse un ragazzo con il ciuffetto riccio,gli occhi castani come i capelli,e un sorriso dolce
Non ho l'ombrello..
- Nessun problema cherry
Sorrise e mi passò l'ombrello,le nostre mani calde si sfiorarono,era un tocco delicato..cosí delicato che a mala pena lo sentivi.Cherry?
- Si,cherry,ti chiamerò cosí
sono Karina
- Carino! Sono Jackson,vabbè ora scappo cherry,non bagnarti!
STAI LEGGENDO
Your eyes...🤍
RomanceQuesto libro parlera di una storia chiamiamola romantica,di questi due giovani,Karina miller e Jackson scott. "Cherry...Qualcuno potrebbe spezzarmi il cuore in mille pezzi...ma mi assicurerò che il tuo sia al sicuro tra le mie braccia"