Oliver

51 3 0
                                    

Sono oliver spring ho 7 anni, mi piacciono i trattori e Mario kart.
Ho una sorella e un fratello più grande, Charlie e tori.

Charlie ha una malattia mentale, almeno tori mi ha detto così, e non c'è da un po' a casa. E tutto più spento senza di lui, non c'è nessuno che gioca a Mario kart con me o che mi prende in braccio.

Ogni tanto però passa Nick ha farmi compagna, anche lui si vede che è triste senza Charlie (praticamente stanno sempre insieme), un giorno si sposeranno e così vivranno insieme felice. penso che nessuno stia bene in questo periodo tutti stanno un po' giù o comunque molto assenti.

Mi manca Charlie 

Tra un po' tori torna da scuola mi ha promesso che dopo giochiamo mario kart, ma non so se mi va senza charlie e triste.

Vado dalla mamma e papà, loro cercano di fare sembrare tutto normale ma non lo è. Domani andiamo a trovare Charlie, sparo stia bene, l'ultima volta non riusciva a stare concentrato, lo abbraccerò gli abbracci fanno stare sempre bene.

Dopo un po' tori torna, corro subito alla porta magari c'è anche Charlie.

Allungo l'occhio dietro di lei e non lo vedo.

Abbraccio tori, finché non torna tori Charlie l'abbraccerò così starà meglio. La guardo e noto che ha tagliato i capelli,
<<tori i capelli?>>
<<Erano troppo lunghi li ho tagliati>
Gli sorrido <<tori giochiamo a Mario kart?>>
<< si giochiamo a Mario kart>>

Si vede che è triste ma ci mettiamo a giocare.

Dopo un po' di ore mi ritrovo sul mio letto, mi sono addormentato e tori mi ha mortari qui. Non era Charlie l'unico che mo porta in braccio?  Non importa penso che dormiro un po' magari quando mi sveglio trovo Charlie.

• Heartstopper • One-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora