ero tranquillamente seduta al mio banco
quando mi arriva un bigliettino, chi se non da Tomlo aprí
ti prego parliamone
~Tom
lo stroppiciai e lo buttai dalla finestra,vidi con la coda dell'occhio il suo sguardo triste
SKIP TIME
stavo andando a mangiare con Fede quando Tom mi chiamò,mi girai,non c'è la feci più quindi lo ascoltai.
Ovviamente con fede accantoTom:"Ti prego scusami,ero ubriaco,non volevo,e poi e lei che ha iniziato a strusciarmi addosso..."
disse con voce tremolanteio:"e tu ne hai approfittato"
TOM POV'S
la guardai con faccia triste,e da un mese che non la sentivo ,mi mancava,mi mancava il suo bellissimo profumo dolce...mi manca abbracciarla mentre dorme,mi manca tutto di lei...FINE TOM POV'S
io:"ULTIMA chance,poi scordati che ti perdonerò."
Tom:"VA BENE,GRAZIE, TI AM-
ADORO"
disse abbraciandomiSKIP TIME
UN MESE DOPOera passato un mese da allora,io e Tom ci eravamo finalmente fidanzati,qualche ragazza gli si avvicinava,ma Tom la allontanava,si stava impegnando.
Io e Bill siamo diventati migliori amici,e mi ha detto che gli piaceva fede,e a fede piaceva lui, si vede che si amano,filtrano ogni secondo che passa.
Georg e Gustav si sono fidanzati con due puttane: Puttana 1 e Puttana 2
perché?
perché tutte e due ci provano con Tom mentre gustav e gerog non c'erano ed io ero distratta,e la cosa che mi dava ancora più fastidio era che Tom era d'accordo.
La cosa mi dava TANTO fastidio.
Clara ha cercato di chiamarmi,ma l'ho bloccata.
Si è successo di tutto in questo mese.SKIP TIME
mi ero rotta il cazzo di vedere quelle puttane che ci provavano con Tom,cosi le chiamai nella mia camera,dato che eravamo a casa mia, e le presi entrambe per i capelli gli infilai un paio di calzini in bocca ad entrambe e le sbattei contro il muro,la sensazione più bella ma anche brutta provata in vita mia.
Chiamai subito Bill dal panico,
arrivo in un secondo e quando le vide distese a terra con me seduta sul letto rimase ad occhi sgranati,come se avesse visto satana davanti a lui.io:"ti prego,aiutami..."
Bill:"che cazzo hai fatto..."
io:"NON È COLPA MIA SE CI PROVANO CON TOM DA SEMPRE"
mi alzai e iniziai a scendere le scale e uscire dalla casa sbattendo la porta.si,stavo andando nel posto dove ci ero stata praticamente ieri.
SKIPTIME
Ritornai a casa,dove c'era mia mamma in cucina
andai in camera mia a prendere le bende,ma appena aprì la porta..
Vidi mio fratello.
Mio fratello aveva 5 anni in più di me,avevamo un legame fortissimo,spesso mancava mesi per via del lavoro e quindi non lo vedevo mai.
Mio fratello veniva ad aiutare me e la mamma da mio padre..
Corsi da lui e gli saltati in braccio e iniziai a piangere dalla gioia.
Quanto cazzo mi mancavano quei lunghi abbracci in cui mi sentivo protetta..
Ci sedemmo sul letto , mi guardò le nocche sanguinanti e poi mi guardo negli occhiAlex:"ti ho detto di smetterla..."
io:"si,ma non ce la faccio, e poi sai che se non lo faccio arrivo alle persone,e io non voglio altre denunce..."
lo guardai fisso negl'occhi,Mi mancavano tantissimo.
mi inizio a bendare le mani e io gli chiesiio:"per quanto resti..?"
Alex:" da quel che so 2/3 mesi"
io:"ah.."
finì di bendarmi le mani e mi abbracciò.
ci stendemmo sul letto e ci adormentammo cosi,abbraciatiIL GIORNO DOPO
mi sono svegliata tardi,erano le 11:53,Alex non ci stava,penso sia sceso di sotto.
scesi e vidi che non ci stava quindi chiesi a mia mamma
io:"Mamma,dov'è Alex?"
Mma:"e andato a fare un po di spesa"
io:"ok"
i mangiai le creps che mia mamma aveva cucinato e mi andai a preparare
non so esattamentente perché mi preparati dato che non dovevo uscire ma OK.
controllai il telefono
Tom mi ha scritto che erano andati all'ospedale
Bill mi scrisse la stessa cosa,
saranno andati in ospedale con quelle due puttane.
Ma adesso.. io dovrei dire a mio fratello che mi sono fidanzata...?__________________________
spazio autrice😘
YAY FINALMENTE FIDANZATII
STAI LEGGENDO
<~solo una "amicizia"~> - Tom kaulitz
Randomsei una ragazza di nome Ashley e hai 17 anni e mezzo. ami la musica,in particolare i Tokio Hotel.