La nostra prima intervista sarà di xXBlack_QueenxX, autrice di "Frammenti di Anime".
Ciao xXBlack_QueenxX, raccontaci un po' di te.
Come ti chiami?
Klenta
Un nome davvero originale :)
Quanti anni hai?
Grazie ❤❤ 15
Coetanee ❤
Come mai questo nickname?
Non so, non ha uno scopo preciso, ho passato parecchi momenti bui e questo simboleggia Black invece Queen è perché nonostante tutto sono riuscita a rialzarmi e a dominare quei momenti oscuri e poi mi piace come suona :)
Wow, davvero bello!
Hai qualche hobby?
Mi piace disegnare e ovviamente uscire con le amiche, ho un'anima festaiola e mi piace divertirmi :)
Ahahah beh a questa età è normale :)
Che genere musicale ti piace? E chi sono i tuoi cantanti/band che adori in assoluto?
I miei generi di musica preferiti sono il pop e il reggae ton, i miei cantanti preferiti in assoluto sono Taylor Swift, Ariana Grande, Daddy Yankee ed Enrique Iglesias, le band che preferisco sono i Maroon 5 e i 5 Seconds of Summer.
Oddio siamo uguali ❤
A proposito di Wattpad, che genere di libri leggi maggiormente e che ti appassionano di più?
Ahahah :) Il genere che amo alla follia sono le storie d'amore, ma mi piacciono anche i fantasy tipo Hunger Games ❤
Anche io adoro le storie d'amore ma il fantasy no ahahah
A me solo alcuni fantasy non tutti, solo quelli che contengono una storia d'amore :)
Ahahah le storie d'amore perseguitano ovunque :)
Come hai conosciuto quest'app?
Grazie alla mia amica che continuava a parlarmi di quest'app e allora io per curiosità l'ho scaricata e ne sono diventata dipendente :)
Ahahah :)❤
Utilizzi anche altre piattaforme per leggere o pubblicare storie (EFP, Facebook, etc.)?
Un po' di tempo fa scrivevo su Facebook, ma ciò che scrivevo ha iniziato a non piacermi e allora ho smesso, ora scrivo solamente su Wattpad.
Hai degli/delle scrittori/scrittrici che ti piacciono?
Sinceramente no, non ho scrittori preferiti, mi innamoro dei libri e del modo di scrivere, ma quasi mai dello scrittore, se c'è uno scrittore di cui mi sono innamorata però è Markus Zusak, l'autore di "Storia di una ladra di libri".
Ho visto il film ed era molto bello :)
E hai delle storie/Fan Fiction che preferisci?
Mi piace moltissimo "Kajira, la schiava ribelle" di Moloko Vellocet, "Incorregibile Bastardo" di lisaloveugrey e "Mine", una Fan Fiction su Zayn Malik, non so se la conosci, di Black_Queen_.
Conosco la prima storia, ma le altre purtroppo no.
Grazie, ora parlaci un po' della storia che hai creato.
Come mai questo titolo?
Sinceramente non ne ho idea, forse perché la protagonista rimane sola, senza la sua anima gemella e ciò che rimane di lei sono solo frammenti di un'anima, perché lui si è preso una parte di lei ma anche lei una parte di lui. E per questo entrambi sono solo frammenti di anime, pezzi di puzzle che vanno assemblati e messi insieme.
Oddio un titolo stupendo ❤
Com'è arrivata l'ispirazione?
Leggendo storie d'amore su Wattpad, volevo crearne una mia, diversa dalle altre, che fosse completamente mia e non una specie di imitazione, l'ispirazione arriva, non sai quando né da che cosa ma semplicemente arriva :)
Già ahahah :)
Questa storia parla un po' di te? Oppure è tutto frutto della tua immaginazione?
È tutto frutto della mia immaginazione.
Bene. L'intervista è finita e grazie mille. Posso dire che sono una tua fan. Adoro il tuo modo di scrivere, ma questo lo sai già perché ti commento la storia ahahah
Ahahah sì, sono felicissima di aver avuto la possibilità di fare quest'intervista e ti ringrazio moltissimo :)❤
Un'ultima cosa: vorresti dire qualcosa alle ragazze che continuano a leggere la tua storia?
Semplicemente che spero davvero di trasmettere tutto ciò che con questa storia voglio trasmettere e che sono felicissima perché per me è come un percorso, che affronterò insieme a tutte coloro che leggeranno la mia storia e poi voglio anticipare a tutte che, nonostante io non sappia perfettamente come svilupperò la storia, ci sarà sicuramente un sequel e che altro? Che adoro e ringrazio infinitamente tutte le mie lettrici e spero che mi affiancheranno in questo mio percorso :)
Di sicuro :) io la seguirò e spero vivamente nel sequel.
Grazie mille ancora xXBlack_QueenxX per l'intervista.
Grazie a te ❤
ANGOLO GIORNALISTA
Lei era xXBlack_QueenxX! Consiglio a tutti di andare a leggere la sua storia perché, nonostante sia ancora agli inizi, è proprio bella. :)
Noi, carissimi lettori, ci vediamo la prossima volta con una nuova intervista. Grazie :)
-booksforlife-
STAI LEGGENDO
Let's Interview || Conosci meglio i tuoi scrittori preferiti
RandomCiao a tutti, io sono -booksforlife- e ho visto che ormai va di moda fare delle interviste a scrittrici/scrittori che ormai, grazie a Wattpad, sono diventate/i famose/i. Mi piacerebbe molto intervistare voi oppure qualche scrittore che secondo il vo...