6

5 1 2
                                    

Stavo facendo la colazione quando sento qualcuno bussare alla porta, guardo Haru per capire se è qualche suo amico...

Apro la porta e trovo mia madre

"MAMMA!?"
Mm: ciao! Come va tesoro?
"Ma... non dovevi venire qui tra una settimana?"
Mm: si ma ho pensato di venire un po' prima!

Mia madre guarda la casa e poi vede Haru

Mm: lui è il tuo ragazzo? Perché non mi hai detto che frequentavi qualcuno?
"Mamma lui e Haruhito, e non è il mio ragazzo, è un mio amico che ha avuto problemi con il lavoro e la casa, quindi lo sto solo ospitando per qualche giorno"
Mm: faccio finta di crederti

Sospiro, e faccio entrare mia madre dentro, sperando che vada tutto bene, prendo il suo bagaglio e lo porto nella stanza per ospiti, torno in soggiorno e vedo mia madre che parla tranquillamente con Haru, la Kitsune sembra a suo agio e spero che mia madre non scopra il suo segreto... o saranno guai...

Guardo l'orario e vedo che è già tardi...

"Emm... io devo andare a scuola! Hehe... sto facendo tardi... mamma ti fa come se fossi a casa tua, Haru se torno tardi il compito di preparare qualcosa da mangiare sarà tuo...ok?"
Mm: Tranquilla tesoro, farò io, e ora va a scuola! Su su! Obd'aria tardi!
Haru: A più tardi T/n!

Prendo lo zaino in spalla ed esco di casa, mi dirigo verso la metro di corsa, quando arrivò prendo il biglietto e aspetto che arrivi il treno, quando quest'ultimo arriva sono una delle prime a salire... arrivata a Shibuya scendo dalla metro, salgo le scale e corro a scuola, appena entro nella struttura molti studenti stanno ripassando varie materie, c'è anche chi sta parlando con i propri amici, chi disegna e chi... be... fa l'idiota per conquistare le ragazze...

Vado in classe, la Sensei non è ancora arrivata mi metto al mio solito posto vicino alla finestra, poco pochi minuti entra la mia migliore amica, n/m, lei è seduta nel posto davanti a me, si gira e sorride come se non ci fosse un domani, ma non sarà mai come il bellissimo sorriso di Nahoya di Tokyo Revengers... no ok... non devi fantasticare... n/m inizia a parlarmi e poi arriva l'argomento 'ragazzi boni della scuola'!

E indovinate! Ha letteralmente iniziato a parlare del ragazzo più popolare della scuola! Non che Umeji Uzushika! Non solo e... Umm... bello...? Ma è anche spettacolare! Ha i voti massimi in ogni materia per non parlare della sua voce, i suoi occhi sono di un azzurro grigio, tipo... come lo spiego? Ah ecco! Tipo gli occhi di Levi di Attack On Titan... ha i capelli marroni chiari, sembrano sfumati ma in verità è il suo vero colore di capelli, con l'uniforme sta bene... ma miseriaccia le sue foto su Instagram con quelle magliette ti fanno perdere la vista... io ho quasi rischiato di morire dissanguata...

Suona la campanella e arriva il Sensei armata di fogli... oh no... compito a sorpresa!? Ma che cazzo vi siete fumati!? L'erba!?

Angolo autrice
Scusate se questo capitolo e corto... ma dato che è da molti mesi che non aggiorno questo libro... ecco a voi! Cercherò di scrivere qualcos'altro, non so quando, ma penso che aggiornerò durante le vacanze di Natale! Detto ciò come sempre, buon continuo!
Baci!😘😘

Magica conoscenza!||ita🇮🇹||Where stories live. Discover now