E' un altro giorno ed io sto facendo una bella colazione con una fetta biscottata
e un pò di latte.Ho finito di fare colazione ora mi riposo un pò sul divano vicino alla mia padrona.
*il pomeriggio*
Ah che bel riposino ora ho tanta sete vado in cucina e mi rinfresco un pò. Ah che bella bevuta ma ora mi scappa la pliplì...che fortuna la porta per andare sopra è aperta!Sto salendo le scale correndo perchè non resisto più...finalmente sono arrivata e l'ho fatta fuori.Vado in casa e dopo un pò di tempo arriva lo zio della mia padroncina ed incomincia a dirmi: -ciao laikuccia!Come stai piccolina!-accarezzandomi la testa...come sono emozionata!Ops mi sono emozionata troppo!Indovinate un pò cosa ho fatto!
......pliplì sul pavimento!Ma menomale che non mi sgridano perchè quando mi emoziono non lo fanno!
*annusa*Cos'è questo odorino delizioso...la mia padrona ha fatto i rustici con i wiurstel!Ora se li stanno mangiando...Ehy lasciatemene un pò li voglio anche io!Aspettate ora stanno andando fuori al balcone...ne approfitto per mangiarmi un pò di rustici...GNAM!Come sono buoni!O.o mi hanno vista!eccola che mi chiude nelle scale per punizione...Non è giusto nè volevo un pò anche io cosa ho fatto di male?!Sento delle voci,ora dei passi...eccoli che mi fanno entrare:come sono contenta!
Si è fatto sera e ormai lo zio se ne deve andare e mi saluta accarezzandomi .
*dopo cena tutti a nanna*
Ah che sonno ora dormo domani mi aspetta un'altra giornata!Bona notte BAU BAU ;)
STAI LEGGENDO
Il diario di Laika
HumorCiao io sono Laika, una cagnolina di un anno.Il mio secondo nome è Combina Guai.I mie padroni mi vogliono bene soprattutto la bambina Rossella che mi difende quando sua mamma mi vuole sgridare.