Il sole era appena sotto in cielo mostrando i suoi primi raggi pronti a illuminare questo mondo, Erika, la nostra giovane ragazza stava già passeggiando sul marciapiede di fronte casa sua, una piccola e umile dimora, era appena tornata dalla sua passeggiata mattutina che come ogni mattina era abituata a fare.
Erika è una giovane ragazza sui sedici anni dagli occhi colore smeraldo e i capelli castani, è un giovane elfo, è molto curiosa sempre in cerca di nuove avventure e di nuove cose da scoprire.
<Bentornata Erika la colazione è pronta sul tavolo> gli disse suo padre appena varcata la porta in betulla della sua casetta <grazie papi> gli rispose lei sorridendo per poi andare a mangiare <allora com'è andata? Scoperto nuove cose?> gli chiese gentilmente il padre <ohh non ti aspetterai mai cosa ho visto! Una cosa spettacolare!!> disse tutta eccitata <su dai raccontami non lasciarmi sulle spine, levami la curiosità> continuò il padre
<Ho visto una ragazza, ma non una ragazza come noi, aveva le ali la coda e corna da drago! Che figo!> disse tutta elettrizzata alla nuova scoperta ma il padre sembrava tutto il contrario<Erika sai cosa ti dico sempre..devi stare lont-> <devi stare lontana dai diversi, sisi lo so me lo dici ogni giorno..ma perché?> rispose la giovane interrompendo il padre <insomma non capisco il motivo, non ha minimamente senso>continuò <è per la tua sicurezza Erika lo sai potrebbero essere pericolosi> gli rispose <sisi pericolosi, lo dici ma non ne hai le prove> disse per poi alzarsi e andarsene in camera sua.
Entrò in camera, chiuse la porta e si buttò sul letto <pericoli..bha> disse fra sé e sé <perché devo starmene qui a non fare nulla? Invece di essere là a scoprire nuove cose?>
STAI LEGGENDO
into a new war
Fantasyuna storia che narra di quattro giovani ragazzi disposti a tutto pur di salvare il proprio mondo, così diversi ma così simili tra loro..cosa avranno di speciale?